Messina, Messina · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Ultima domanda sul prima o dopo! Sei tradizionalista? Svelerai il tuo outfit prima o dopo il rito nuziale? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Passiamo all'argomento shooting e foto reportage delle nozze. Gli scatti di coppia li farai prima o dopo il banchetto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Svelare l’outfit: prima o dopo il...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Foto sposi: prima o dopo il banchetto?
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un favoloso Activity Book pensato per i tuoi invitati più piccini?👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come? Dovrai solo votare e commentare tutti i post del nostro test e te lo invieremo il...
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il...
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Ciao a tutti 💕 finalmente io e il mio fidanzato realizzeremo il nostro sogno! Dall'inizio abbiamo pensato al 12 settembre, senza alcun motivo in particolare, e coincidenza ha voluto che quelle che...
Ciao a tutti, Ho prenotato un pullman per gli invitati da fuori che non avranno macchine. Quando ho chiesto a quelli del pullman se ci sarà qualcosa che indicherà che si tratta del nostro pullman ,...
Fotografi garanzie ANFM