Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
vivace e pazzoide
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2017
Ragazze qualcuno sa dirmi come si mangia a villa antica le dune??? io mi sposerò il 2017 che dite è presto per prenotare già il ristorante???
Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...
Salve sono Rossella e abito a Scafati ma sono di Torre del greco!!!Io e il mio fidanzato vorremmo sposarci al colle di sant'Alfonso ma ci hanno chiesto il nulla osta da portare subito!!!Come è...
Qualcuna di voi si sposerà alla torre di bassano di torre del greco na ?
Ciao ragazze sto girando diverse location in campania ma quella che ci ha colpito in più rispetto alle altre e' villa signorini ad ercolano. Per caso qualcuna è stata ad un matrimonio oppure conosce...
Qualcuno ha notizie aggiornate sui menu prezzi e qualità del cibo di villa rota?!
Come si mangia a villa rota ? qualcuno di voi lo sa?
Mi piacerebbe tanto sposarmi a sorrento , ma è un impresa trovare un bel locale dove faccia il doppio secondo e soprattutto non deve superare i 100 euro a persona !!!
Ciao sposine mi sposo il 10/06/2016 al colle di Sant'Alfonso di torre del greco ,c'è qualche sposina che si sposa lo stesso giorno nella stessa chiesa???? Vorrei organizzarmi per i fiori !!!
Ciaoooo a tuttee. Abbiamo fissato la data 20 luglio 2016 il ricevimeto si terrá al Blue Marlin Club a Boscotrecase. Ci sono altre sposone che hanno prenotato lì? Baciuzziiii
Eccomi cn un altro dei miei fai da te farò le wedding Bag però non piene, saranno vuote, visto ke cmq in chiesa ci saranno solo i libretti messa, ho pensato di metterle in una bella cesta alla...
Salve ragazze qualcuno di voi è ma stata al Medusa Grand Hotel a Castellamare di Stabia? me ne sono innamorata e vorrei sposarmi li ma vorrei informazioni sulla cucina e tutto ciò che c'è da sapere......
In attesa della scelta della location per il ricevimento, ho pensato di postarvi un pò di foto e raccontarvi della chiesa dove verrà celebrato il rito di religioso. Come ho già accennato nel primo...
Fotografi garanzie ANFM