Vai ai contenuti principali
S
Steed

Frosinone, Frosinone · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

3501giorni 14hh
Eleonora
Fiore acconciatura
Eleonora, Il 18 Agosto 2016 alle 23:40

Ciao ragazze, cosa ne pensate?Io resto con un morbido non li voglio raccolti se non la parte in alto per mettere un fiore...Qui ho fatto due prove una con una orchidea come potete vedere, l altra foto...

Maary, venerdì 26-Ago-16 34
Stara
Mutandine nudo senza cuciture intimissimi: quanto sono efficaci?
Stara, Il 18 Dicembre 2015 alle 12:41

Ragazze, sono veramente invisibili gli slip senza cuciture color carne di intimissimi? Che esperienza avete in merito?

Stara, martedì 16-Ago-16 31
Trilli
Come legare le fedi al cuscino
Trilli, Il 28 Aprile 2016 alle 20:18

Ciao spose! Come avrete letto nel post precedente, dopodomani mi sposo...e ora sto litigando con il cuscino per le fedi...voi come le avete legate? Perché a me sembra che vengano nascoste dai nastrini...

Steed, venerdì 5-Ago-16 17
Sara
Come legate le fedi
Sara, Il 1 Settembre 2015 alle 10:27

Ragazze ma nel cuscino porta fedi la fede del fm va a dx(verso di lui) p a sinistra (più vicina a me)?

Steed, giovedì 4-Ago-16 13
S
Help slip!
Steed, Il 3 Agosto 2016 alle 23:01

Ciaoo, ho un problema con gli slip! Ho un vestito stile impero di maglina e, mettendo sotto uno slip nude tagliato a laser di Tezenis, ho notato che si vede! Non so come fare. Cosa potrei mettere? Una...

Steed, giovedì 4-Ago-16 9
Annarita
Partecipazioni tipografia falisca
Annarita, Il 10 Settembre 2015 alle 16:19

Buongiorno sposine, navigando in certa di idee per le mie partecipazioni ho trovato questa tipografia Falisca che fà delle cose meragliose. Dalla partecipazione, al conetti posrtariso, portaconfetti...

Giulia, venerdì 2-Nov-18 15
Flavia
A quanti anni ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 08:58

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Sara, martedì 21-Set-21 1.637
Stella
Per chi ha acquistato un abito pronovias...
Stella, Il 16 Aprile 2016 alle 23:44

Dopo quanto tempo è arrivato in atelier? A me avevano detto che in tre mesi sarebbe arrivato... Ne sono passati quasi 5 ma ancora non è arrivato nulla... Sto iniziando a preoccuparmi e ho già fatto il...

Stella, mercoledì 27-Apr-16 47
Daniela
Il tema
Daniela, Il 12 Aprile 2016 alle 10:18

Buongiorno a tutte, la mia domanda è questa: ma è obbligatorio avere un tema e/o un colore per il matrimonio?

Marica, domenica 24-Apr-16 15

Gruppi generali

Ispirazione