Frosinone, Frosinone · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ciao ragazze, cosa ne pensate?Io resto con un morbido non li voglio raccolti se non la parte in alto per mettere un fiore...Qui ho fatto due prove una con una orchidea come potete vedere, l altra foto...
Ragazze, sono veramente invisibili gli slip senza cuciture color carne di intimissimi? Che esperienza avete in merito?
Ciao spose! Come avrete letto nel post precedente, dopodomani mi sposo...e ora sto litigando con il cuscino per le fedi...voi come le avete legate? Perché a me sembra che vengano nascoste dai nastrini...
Ragazze ma nel cuscino porta fedi la fede del fm va a dx(verso di lui) p a sinistra (più vicina a me)?
Ciaoo, ho un problema con gli slip! Ho un vestito stile impero di maglina e, mettendo sotto uno slip nude tagliato a laser di Tezenis, ho notato che si vede! Non so come fare. Cosa potrei mettere? Una...
Buongiorno sposine, navigando in certa di idee per le mie partecipazioni ho trovato questa tipografia Falisca che fà delle cose meragliose. Dalla partecipazione, al conetti posrtariso, portaconfetti...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Dopo quanto tempo è arrivato in atelier? A me avevano detto che in tre mesi sarebbe arrivato... Ne sono passati quasi 5 ma ancora non è arrivato nulla... Sto iniziando a preoccuparmi e ho già fatto il...
Fotografi garanzie ANFM