Palermo, Palermo · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ciao ragazze Buonasera a tutte Chi di voi andrà a New York in viaggio di nozze e parte il 15 settembre da Roma?
Ciao ragazze😊 allora se tutto va male mi truccherò da sola,ho provato a fare qualchè prova con altre persone ma non mi convinceva il trucco e i prodotti usati erano secondo la mia opinione non buoni!...
Ciao sposine 😘 Sto cercando dei gadget carini da utilizzare per il photo booth..ma.oltre alle solite mascherine non trovo niente...avete qualche ideaa da consigliarmi? Il tema è 'luna e stelle' 💋
È bello sapere che c è qualcuno che ha scelto la nostra stessa data!! ?
Ciao ragazze, vorremmo iniziare a farci un'idea sul fioraio da scegliere per il giorno delle nostre nozze. Non ci piacciono assolutamente i classici pacchetti che propongono in fiera, vorremmo...
Ciao ragazze, Ho creato queste bustine con i confetti e una pergamena con una frase per le persone che andranno a farci il regalo presso l'agenzia di viaggi.Cosa ne pensate?mia madre ha detto che sono...
Salve ragazze chi di voi farà il viaggio di nozze in qst periodo?
Sono molto contenta di come sono venute fuori! Il tema è Giappone/fiori di ciliegio. Ho disegnato i fiori e aggiunto le scritte al pc, poi ho fatto stampare il tutto, fronte e retro Partecipazioni...
Chi di voi si sposa nel 2018 al baglio regia corte?
Ragazze chi di voi parteciperà alla festa pazza per gli sposi a Palermo? Oggi ho chiamato alla conca d'oro viaggi e mi hanno detto di andare a ritirare gli inviti per gennaio.Qualcuna di voi c'è già...
Ciao ragazze, voi avete già preso le scarpe, io volevo un paio di colore blu. Voi che stile e colore avete scelto? E se possibile mettere la foto ? Grazie
Ragazze consigliatemi un negozio di pirotecnica a Palermo o nelle vicinanze dove poter andare x un preventivo..mi sono informata con uno in fiera degli sposi sinceramente è un bel pacchetto ma ha...
Ciao ragazze! Adoro questa location però ricevo pareri contrastanti dalle persone a cui ne parlo. Molti mi dicono che il cibo è ottimo ed abbondante altri invece tutto il contrario. Voi siete state...
Fotografi garanzie ANFM