Battipaglia, Salerno · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ciao ragazze queste sono le partecipazioni che ho realizzato con photoshop, la prova di stampa e stata fatta con una stampantina a getto d ink con inchiostro quasi finito pee questo si vede male che...
Ciao a tutte mi chiamo Jessica e ho 23 anni mi sposo con pasquale il 30 aprile 2016 ad agropoli nella chiesa santa maria di costantinopoli per poi festeggiare al hotel royal a paestum, conviviamo da 3...
Ciao ragazze questi saranno i gessetti segnaposti ora volevo scrivere dietro i nomi e la data ma non so con cosa scrivere dietro voi sapete cosa posso usare???cosa ne dite??
Ciao a tutte, mi sono appena iscritta e devo ancora leggere tutte le cose interessantissime che ci sono qui. Ma ho un bel problema............ Sto preparando personalmente il mio matrimonio, quindi:...
Avete mai pensato a fare il guestbook con le impronte digitali dei vostri invitati? Io l'ho fatto e mi è piaciuto molto... Ho scaricato il file online, portto in tipografia e fatto stampare......
Buongiorno bellezze! Avete già intuito qual è la pietra preziosa che più vi rappresenta e che potreste scegliere per il vostro matrimonio? Per scoprirlo, adesso vi tocca scegliere il bouquet! Quale di...
Buongiorno bellezze, buon lunedì! Finalmente iniziamo con un nuovo giochino: Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere! quello di oggi è ispirato ai colori di questo 2015 e vi aiuterà a...
Buongiorno tesorine! Come state? Com'è iniziata la vostra giornata? Adesso che l'estate volge al termine, vogliamo chiudere il mese con un po' di colore... E di scintillio! Per scoprire qual è la...
Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...
Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...
Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...
Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...
Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...
Buongiorno care sposine, buon martedì a tutte voi! È arrivato il momento di continuare con il giochino di ieri, quale sarà la pietra preziosa che più si sposa con la vostra personalità sposa? Ecco una...
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
Ciao a tutte! Finalmente ci sposiamo- 27 giugno 2015- e da sempre ho sognato la cerimonia in questa chiesetta sita nel centro storico di Agropoli.Il mio fm- dopo l entusiasmp iniziale- continua a dire...
Ciaooo ragazze qualcuna di voi si e sposata alla santa maria di costantinopoli ad agropoli?
Ragazze quante spose napoletane nel 2016????
Fotografi garanzie ANFM