Udine, Udine · Da Giugno 2015
- Sposo Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
42Ciao a tutte....qualcuna mi sa consigliare qualche musicista o dj che intrattenga è animi un po' durante il ricevimento aiutatemi non so proprio su chi optare.....
Ragazze Ineed your helpppppp...dopo aver scelto come fare qst tableau devo pemsare ai nomi dei tavoli. il tema e farfalle, ho gia dato uno sguardo ai vari tipi di farfalle presenti in natura ma sono...
Salve Sposine !Abbiamo organizzato la nostra HONEYMOON! !!!! Andremo in Thailandia 4 giorni a Bangkok e 6 giorni a koh samui precisamente CHAWENG. Tutto per la cifra di 5000 EUR. Purtroppo a chaweng...
Ragazze buonasera... Volevo in informazione ma quali possono essere i temi del matrimonio? Poi deve essere stabilito tuttoIn base al tema? E per quanto riguarda il tableau?? Non ho le idee molto...
Quando vi chiedono di raccontare come vanno le cose, ti danno consigli sempre super costosi (tanto non pagano loro)... Viaggio di nozze :crociera da otto giorni con commenti tipo 'ma io ne farei 16 di...
Ciao a tutte! Ho una taglia 50. Sono andata in un atelier per provare qualche abito e quando ho preso appuntamento ho specificato la mia taglia per non perdere tempo e non far perdere tempo. Arrivata...
Ciao a tutte, siamo super indecisi sulla scelta del fotografo. Qualche consiglio?
Buonasera future sposine,a settembre del 2017 mi sposo,ma tra le bomboniere non trovo nulla che mi piaccia.cercavo qualcosa di utile ma non ho idea.Le uniche per il momento sono queste..quale mi...
Buongiorno, sono a constatare che a distanza di oltre un anno la recensione del ristorante scelto per le mie nozze non è stata mai pubblicata.... ho il dubbio che vengano pubblicate solo le recensioni...
La location che cercavamo l'abbiamo trovata...ci è piaciuta e rinunciamo anche al rito civile con validità, faremo li quello simbolico...Eravamo in contatto con la location..stavamo facendo le ultime...
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio. Quale dei due vi piace di più ? I colori sono casuali. Avevo quei nastrini. Ditemi cosa ne pensate
Vedo che siete tutte alla ricerca del regalo perfetto per san Valentino ma solo io non mi vedrò per san Valentino con il mio fm?.. io purtroppo prima di pasqua non lo vedrò e l ultima volta che l ho...
Buongiorno sposini! Sono alla disperata ricerca del washi tape glitterato (è un nastro adesivo che serve x decorare), mi serve per personalizzare le partecipazioni. Ho fatto l'ordine su aliexpress più...
Ciao sposine, volevo un parere: vorrei fare un'acconciatura del genere Secondo voi per dare tutto questo volume c'è bisogno di extension? Io vorrei proprio evitarle!!
Buon pomeriggio a tutte!!! Volevo farvi una domanda... premetto che tutti i nostri invitati abitano nella nostra stessa città, le partecipazioni devono essere necessariamente inviate per posta oppure...
Ragazze sono super indecisa il tema del mio matrimonio è il viaggio.... Ma sono in crisi per i segnaposto.... Qualche idea????
Ciao fanciulle mi sposerò ad Udine ad inizio settembre. Stiamo cercando di orientarci tra le agenzie viaggi di Udine per il viaggio di nozze. Per ora abbiamo messo gli occhi solo sulla Celtic Tours...
Mi sono innamorata di questo abito visto online ma ho paura di comprarlo ...se poi non va bene? Mi piace così tanto..voi che ne pensate? Mi sposo in comune..
Buon giorno a tutte, voi quanto avete speso di musica tra la Chiesa e ristorante? Io sto impazzendo a cercare un musicista onesto, per un'ora di lavoro ti chiedono 300 euro o più. .ho capito che è un...
Ciao sposine....é un po che non scrivo.....ho qualche problemuccio di salute. Come si legge sopra,sono quasi tentata di lasciar starebe annullare tutto......da quando me lo ha chiesto,non faccio altro...
Ciao a tutte, sapete se per caso è possibile riavere i soldi della caparra da una villa?
Ciao a tutte, c'è qualche sposina tra di voi che ha deciso di sposarsi con rito civile ma fare la cerimonia in un giardino o altro?Quando andata a mettere le firme in comune? Prima del giorno, lo...
Ciao sposine... Domenica abbiamo terminato i nostri coni porta riso... Li ho gia comprati fatti abbiamo solo aggiunto il pizzo, il fiore e il fiocco... Come vi sembrano?
Quanto tempo prima del matrimonio dovrei "prenotare" il giuramento al comune ? mi sposo il 2 settembre..prenotarlo i primi di giugno va bene?
Salve sposine! Io nn saprei dove fare le partecipazioni e mi sposo il 21 maggio! !! Qualche consiglio?? Zona castelli romani!!!
Ciao sposine come dice il titolo del post mi piacerebbe fare un guest book lasciando a disposizione degli invitati una Polaroid per scattare le foto e il libro dove attaccarlo e lasciare una piccola...
Fotografi garanzie ANFM