Frosinone, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Ragazze aiuto non ho la minima idea x le bomboniere!!! Cosa posso fare di utile e originale??
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....
Buongiorno a tutte le nostre belle spose! Vi ricordate l'ultima sfida che abbiamo fatto io e Flavia? Questa settimana sarà il momento della rivincita! Ogni giorno pubblicheremo delle nuove sfide e voi...
Per chi mi ha seguito un po' sa che dal giorno del mio matrimonio-fai-da-me è partita una nuova passione/attività per partecipazioni, decorazioni e allestimenti. Ieri c'è stato il matrimonio di una...
Fotografi garanzie ANFM