Siracusa, Siracusa · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2016
Ciao. ....spose del 22 giugno: 2016. ... come vi sentite? siamo a meno 3 mesi
Ciao a tutte future sposine. ...come state? il nostro giorno si fa sempre più vicino: : io sono molto emozionata e terribilmente in ansia. . .
Buongiorno a tutti i futuri sposini della splendida Sicilia! Quanti sarete a pronunciare il vostro "Sì!" nel 2016? Fatevi sentire in questo spazio speciale solo per voi! Spose di Palermo 2016:...
Ciao ragazze....mancano ancora 10 mesi al matrimonio,e siamo qua che non sappiamo cosa fare...abbiamo gia fissato location,fotografo,e fiorista...per tutto il resto...
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Buongiorno ragazze, chi di voi è una sposa di Avola (Sr)?
Ho bisogno di noleggiare dei candelabri per allestire i tavoli al locale... non so a chi rivolgermi.
Ciao sposine Ho comprato le mie scarpe da sposa gia twmpo fa e sono pieni di brillantini a polvere ....per caso gli ho provati con un vestito lunghi e ho fatto caso che la stoffa e come se si attacca...
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Finalmente noi l abbiamo trovata... in riva al mare come tanto la desideravamo.
Salve ragazze, qualcuna di voi si è sposata al Mirto di Rosolini (Siracusa), o è stata a qualche ricevimento lì? La location è molto bella, ma non trovo recensioni su come si mangia Spero possiate...
Fotografi garanzie ANFM