Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Lamezia Terme, Catanzaro · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

3242giorni 1hh
Debora
La musica dal vivo o DJ?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.050
Verdiana
Ci sarà l'animazione durante il ricevimento?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.096
Flavia
Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.297 2
Sara
Quanti invitati circa ci saranno al ricevimento?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.542
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Irene, sabato 22-Ott-22 5.039
Angela
Estetiste che si sposano :-p
Angela, Il 11 Febbraio 2016 alle 23:26

Ciao a tutte voi sposine! Vorrei un vostro parere x quanto riguarda il make up....io sono estetista e make up artist e per il mio grande giorno sono indecisa se usare le mie manine o farmi truccare da...

Gabriella, domenica 21-Feb-16 20
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale sarà la tua luna di miele!
Verdiana, Il 4 Febbraio 2016 alle 10:04

Buongiorno bellezze, siete pronte a viaggiare e scegliere il vostro viaggio di nozze? Ecco le proposte in base al mese? Vi piace la scelta per il vostro mese? Svizzera - Giamaica - Maldive Barbados -...

Alisalice109, venerdì 29-Apr-16 365
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è la boutonniere di fm!
Giorgia, Il 4 Febbraio 2016 alle 09:33

Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...

Magda, martedì 10-Mag-16 492
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli i tuoi guanti sposa
Flavia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:30

Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 756
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo anello!
Giorgia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:27

Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 910
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue unghie
Verdiana, Il 20 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 1.012
Stella
Fotografo calabria
Stella, Il 10 Novembre 2015 alle 16:51

Ciao a tutte! Mi consigliate un buon fotografo in provincia di Cosenza o di Catanzaro che adotti lo stile reportage? Ho già visto l'elenco dei fornitori, ma quasi tutti nelle descrizioni sono...

Yesenia, domenica 31-Gen-16 14
Giorgia
Quali sono le fedi perfette per te e fm? - Scoprilo con questo test!
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno bellezze! Lungi dall'essere solo un anello, la fede, a prescindere dal materiale, dalla forma, dal colore, sarà il simbolo della vostra unione eterna! È molto importante, quindi, sceglierle...

Bibi, giovedì 3-Mar-16 97
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Il lavoro di fm è...
Verdiana, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:29

Buongiorno splendori, quando parliamo di lavoro di fm, quale tra queste opzioni descrive meglio il suo lavoro? A. B. C. D. Scopri il risultato: Le fedi perfette per te e fm - Il risultato ...

Elisa, martedì 29-Gen-19 370
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Quale outfit giornaliero per fm preferisci?
Giorgia, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:25

Buongiorno bellezze! Mancano solo gli ultimi topic per scoprire quali sono le fedi perfette per le vostre nozze! Se doveste immaginare il look ideale per il vostro fm (ovvero quello che vedreste...

Elisa, martedì 29-Gen-19 336
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - La tua location preferita è...
Verdiana, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:29

Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...

Elisa, martedì 29-Gen-19 409
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Come sarà il tuo vestito da sposa?
Giorgia, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:28

Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...

Alessandra, martedì 6-Set-16 480
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è la tua icona di moda?
Giorgia, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:31

Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...

Elisa, martedì 29-Gen-19 710
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Giorgia
Giorgia, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 269
Flavia
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Flavia
Flavia, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolci sposine, quale tra questi bouquet da sposa mi consigliate per le mie nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)

Stephanie, lunedì 7-Mar-16 293
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Verdiana
Verdiana, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Stelline, grazie di tutto! Siete state di vero aiuto! Adesso vi chiedo solo un ultimo consiglio! Quale bouquet dovrei indossare in base alle scelte che avete fatto fino ad ora? 1 Bouquet 2 Bouquet 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 342
Flavia
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Flavia
Flavia, Il 2 Dicembre 2015 alle 09:22

Buongiorno ragazze care, è arrivato il momento di provare il mio trucco e la mia acconciatura, dopo un intero pomeriggio dedicato alla scelta, ho optato per questi 5, quale mi consigliate? 1) 2) 3) 4)...

Federica, martedì 23-Feb-16 273
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Giorgia!
Giorgia, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Adesso che ho le idee chiare sul mio look grazie a voi, è arrivato il momento "croce e delizia": il trucco e il parrucco. Come pensate che potrei gestire la mia folta chioma...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 282
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Verdiana
Verdiana, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Mie care consigliere di moda, senza di voi non so proprio come avrei fatto! Ma come ben sapete non abbiamo ancora completato il mio look da sposa! Quale trucco e parrucco pensiate possa rispecchiare...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 305
Flavia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 392
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, adesso mi sento un pò più sollevata! Grazie per avermi consigliata e aiutata a scegliere!!! Adesso che ho scelto l'abito è arrivato il momento di pensare alle scarpe! La mia...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 341
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Giorgia
Giorgia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Grazie per avermi aiutato a chiarirmi un po' le idee sull'abito... Ho ancora bisogno del vostro aiuto! Sapete quanto vado letteralmente pazza per le scarpe: alte, basse, open toe,...

Rossella, lunedì 1-Feb-16 330
Flavia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Flavia
Flavia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:56

Buongiorno dolcezze, come state questa mattina? Dopo tante richieste ecco finalmente il tanto atteso matrimonio delle admin! Vi lascio 5 modelli scelti da me, voi quale preferireste indossassi per il...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 404

Gruppi generali

Ispirazione