Vai ai contenuti principali
Fabiana
Fabiana

Roma, Roma · Da Giugno 2015

inguaribile romantica ho sempre sognato questo giorno..ora che si sta avverando spero che sarà come l'ho sempre immaginato..

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

3143giorni 18hh
Fabiana
Consigli tableau
Fabiana, Il 12 Giugno 2015 alle 19:01

Ciao a tutte sposine..vi volevo chiedere una mano x il mio tableau..mi piacerebbe farlo in tema poeti..l'idea è questa sul tableau mettere il nome dei poeti e sotto gli invitati..al centro del tavolo...

Gregorio, sabato 3-Feb-18 16
Giulia
Il guestbook più bello del mondo!! :P ecco come farlo ;)
Giulia, Il 12 Aprile 2014 alle 12:14

Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era...

Sara, giovedì 10-Mag-18 439
Flavia
La sfida delle admin: il paggetto peloso di flavia
Flavia, Il 11 Giugno 2015 alle 09:46

Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere la cetegoria più dolce, quella del paggetto peloso. Vi presento quello scelto da me, che ne dite? Sì o No? : Questo è quello di Giorgia!...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 102
Giorgia
La sfida delle admin - Il vestito del paggetto di Giorgia
Giorgia, Il 11 Giugno 2015 alle 09:46

Buongiorno bellezze! Avete già votato per il vestitino della damigella? Allora adesso vi tocca sospirare davanti a questi tesorini! Che ne dite di questi paggetti? E che ne pensate di quello di...

Libera, martedì 8-Mar-16 172
Giorgia
La sfida delle admin - Il vestito della damigella di Giorgia
Giorgia, Il 11 Giugno 2015 alle 09:45

Buongiorno stelline! Oggi continuiamo (e concludiamo) la sfida tra le admin! E vogliamo finire in bellezza con delle immagini dolcissime che sicuramente vi strapperanno un sorriso o un "Ooooooh!". Che...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 156
Giorgia
La sfida delle admin - Il tableau di Giorgia
Giorgia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:52

Buongiorno bellezze! Come state oggi? Che bello, siamo davvero tantissime nella mia squadra! (Come? Ancora non sai di che squadra sei? Rimedia subito!...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 212
Giorgia
La sfida delle admin - Le partecipazioni di Giorgia
Giorgia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:51

Ciao belle spose e cari sposi! Come procede la sfida? https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-delle-admin-e-tu-a-quale-squadra-appartieni--t172777 Dopo il tableau di nozze, vi propongo...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 249
Giorgia
La sfida delle Admin - Il trucco di Giorgia
Giorgia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:43

Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata all'acconciatura per la mia squadra? Benissimo! Allora passiamo al trucco. Per chi è abituata a truccarsi ogni giorno e vuole un make-up un po' più...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 294
Flavia
La sfida delle admin: l'acconciatura di flavia
Flavia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...

Chiara, sabato 24-Ott-15 494
Giorgia
La sfida delle Admin - L'acconciatura di Giorgia
Giorgia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:33

Buongiorno mie belle! Come stiamo oggi? Ho visto che siamo in tantissime nella mia squadra! Mi piace proprio questa sfida tra admin... Oggi voglio fare un regalino a tutte le ricciolute e tutte le...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 161
Giorgia
La sfida delle Admin - L'anello di fidanzamento di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 444
Flavia
La sfida delle admin: le scarpe di flavia
Flavia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:02

Ciao bellissime, queste scarpe vi ruberanno il ! Si tratta del modello Cora Glitter Mini/Specchio del nostro caro Christian Louboutin! Che ne dite? Sì o no? Continua la sfida!...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 212
Giorgia
La sfida delle Admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...

Selene, venerdì 24-Mar-17 603

Gruppi generali

Ispirazione