Angri, Salerno · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Avete scelto location?
Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...
Ciao sposine... Io mi sposerò nel 2016 e sono di bellizzi qualcuna di voi è di bellizzi? Oppure Salerno o provincia?...conosciamoci e scambiamoci qualche consiglio se vi va...
È si....tocca pure a me oggi invecchiare...l'ultimo comple da fidanzata...è fm arriva con il regalo che più desideravo!!!! La scopa elettrica!!!!! Troppo felice!!!!!!! E...un buono di Motivi!!!!...
Buongiorno belle spose e begli sposi! Da quanto tempo state con fm? Vi sposerete dopo anni e anni di fidanzamento? O il vostro è stato un colpo di fulmine per un matrimonio lampo? Dopo quanti anni di...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao forummine! senza polemica voglio presentarvi le nostre fedi e spiegarvi perché non sono d'accordo con la maggior parte di voi sulla questione fedi: alcune di voi dice che le fedi DEVONO essere...
Ciao a tutte ragazze a noi mancano 365 giorni al nostro si a voi ?
Ed eccomi finalmente messa a lavoro..ne ho ancora un bel pò da fare...un bel pò da rifinire..ma sono molto soddisfatta..ho deciso di farli di colore bianco,verde chiaro e verde scuro..in tutto tre...
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Fotografi garanzie ANFM