Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Saronno, Varese · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

18 Dicembre 2015

3775giorni 7hh
Paola
Matrimonio natalizio
Paola, Il 10 Novembre 2015 alle 21:45

Qualcuna si sposa a ridosso del Natale?????

Bene, giovedì 12-Nov-15 35
Eleonora
La corte dei sapori di Fagnano Olona - Varese
Eleonora, Il 4 Settembre 2015 alle 20:43

Qualche sposina nel sito per caso ha avuto a che fare per il ricevimento con La corte dei sapori di Fagnano Olona ? vorrei sapere cosa ne pensate Grazie a tutte!!!

Laura, giovedì 11-Feb-16 7
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - la madre dello sposo
Verdiana, Il 27 Agosto 2015 alle 09:20

Ciao spose splendenti, la settimana quasi giunge al termine ed è tempo di affrettarsi a rispondere perchè a fine settimana sveleremo le soluzioni del test di questo divertente gioco! Secondo voi, come...

Veronica, domenica 24-Gen-16 231
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - il centrotavola
Verdiana, Il 26 Agosto 2015 alle 09:43

Buongiorno bellissime principesse, come pensate stia andando il gioco? Avete tirato fuori la sfera di cristallo e credete aver indovinato la scelta della sposa in questione? Oggi metterò alla prova le...

Valeria, domenica 21-Feb-16 262
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - l'orologio dello sposo
Flavia, Il 26 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno sposine e sposini d'Italia, vi lascio una nuova traccia per indovinare il look della sposa e dello sposo di questa settimana! Quello di oggi è l'orologio, quale avrà scelto il nostro...

Valeria, domenica 21-Feb-16 240
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - il paggetto
Verdiana, Il 25 Agosto 2015 alle 09:35

Buongiorno bellissime, secondo voi quale tra questi bambini hanno scelto gli sposi per la celebrazione delle loro nozze? I biondini vestiti di celeste polvere? Il body guard? La coppia con le...

Marilena, venerdì 27-Mag-16 369
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - lo slogan
Flavia, Il 25 Agosto 2015 alle 09:48

Buongiorno sposini cari, questo topic voglio dedicarlo anche ai vostri futuri mariti, riguarda sempre il giochino di ieri, la domanda di oggi è la seguente, quale dei seguenti slogan hanno scelto gli...

Antonietta, sabato 13-Feb-16 290
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - l'anello
Verdiana, Il 25 Agosto 2015 alle 09:22

Buongiorno stupende! : I diamanti sono i migliori amici delle donne, come non dare torto a questa citazione!! Continuiamo a giocare e questa volta vi chiedo di scegliere tra questi due anelli da...

Susy & Michele, martedì 9-Feb-16 393
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - il bouquet
Flavia, Il 24 Agosto 2015 alle 09:47

Ciao dolcissima sposine, per continuare a divertirci con il giochino di oggi vi lascio dei bouquet da scegliere? Quale sarà quello della sposina misteriosa? A. E tu quanto ne sai di matrimoni? - Il...

Valeria, domenica 21-Feb-16 560
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - lo sposo
Verdiana, Il 24 Agosto 2015 alle 09:48

Buongiorno sposine! Quale tra questi sposi pensate sia quello giusto? A. B. C. Continua a giocare ---> https://www.matrimonio.com/forum/e-tu-quanto-ne-sai-di-matrimoni-il-bouquet--t189911 ...

Valeria, domenica 21-Feb-16 498
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - le scarpe
Flavia, Il 24 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno sposine care, eccomi di ritorno! Come state? Iniziamo subito questa soleggiata settimana di fine agosto con un nuovo giochino tutto per voi che vi aiuterà a ispirarvi sui dettagli per le...

Flor, giovedì 25-Feb-16 640
F
Sposa in comune
Francesca, Il 10 Agosto 2015 alle 13:47

Ciao a tutte!!!io mi sposo a giugno dell anno prossimo in comune! Io vorrei acquistare comunque il classico abito da sposa anche se mi sposo in comune..voi cosa ne pensate?

Dani, domenica 27-Set-15 21
Eleonora
Totale crisi per problemi burocratici!!!
Eleonora, Il 10 Agosto 2015 alle 18:13

Ciao Ragazze, mi rivolgo a voi perchè ho bisogno di un consiglio, questa mattina io e il mio fm siamo andati a ritirare il certificato delle avvenute pubblicazioni dal nostro comune di residenza e lo...

Sognatrice, martedì 11-Ago-15 8
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752
Giorgia
Un bouquet per ogni segno zodiacale: scopri qual è il tuo!
Giorgia, Il 20 Maggio 2014 alle 10:12

Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 1.642
Flavia
Di che segno zodiacale è il vostro fm?
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:13

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Lily, martedì 20-Giu-23 2.695
Gaia
A che club del matrimonio colorato appartieni? ; )
Gaia , Il 9 Aprile 2013 alle 14:54

Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...

Luana, mercoledì 20-Feb-19 1.395
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'accessorio della sposa!
Verdiana, Il 20 Luglio 2015 alle 10:09

Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...

Ele, martedì 26-Apr-16 698
Flavia
4 matrimoni.com: vota il vestito da sposa!
Flavia, Il 20 Luglio 2015 alle 10:08

Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...

Maria, mercoledì 3-Ago-16 1.079
Giorgia
La sfida delle Admin - L'anello di fidanzamento di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 444
Jessica
Volete vedere le mie partecipazioni?
Jessica, Il 15 Aprile 2015 alle 21:56

Ciao a tutte! premetto che non le ho fatte io ma il mio adorato fiorista magari può essere uno spunto per qualche sposina che vuole qualcosa di diverso! fatemi sapere se vi piacciono Buona serata! ...

Federica, domenica 26-Lug-15 109

Gruppi generali

Ispirazione