Vai ai contenuti principali
K
Karima

Pozzo d'Adda, Milano · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2018

2942giorni 5hh

9
Lusy
Acconciatura, che ne dite?
Lusy, Il 20 Aprile 2015 alle 22:56

Ciao ragazze, ecco l'acconciatura fatta nella prima prova, vi piace? al posto dei fiori finti ci saranno fiori veri, più precisamente fiori di campo

Lusy, lunedì 29-Giu-15 207
Jelena
Consiglio porta fedi
Jelena, Il 23 Giugno 2015 alle 15:14

Ke ne dite ragazze vi piace più questo cofanetto a forma di cuore e uno di questi cuscini come porta fedi... Datemi un suggerimento ... P.s le fedi c'è le porta nostra damigella ( meraviglia figlia )...

Charu, venerdì 5-Apr-19 66
Sabina
Libretto matrimonio civile
Sabina, Il 17 Ottobre 2014 alle 20:57

Care sposine che come me non celebrate il matrimonio in Chisa ma in Comune se desiderate renderlo unico come ho fatto io, beh vi consiglio un libretto, che servirà a ricordarvi tanti momenti e...

Sabina, venerdì 18-Set-15 104
Katia
Oggi gran giorno
Katia, Il 20 Giugno 2015 alle 08:23

Oggi gran Giorno ! Tra poche ore coronerò il mio sogno sposerò il mio grande Amore !!! Sono felicissima e non vedo l'ora di poterlo abbracciare e dichiarare a tutti il mio amore infinito per lui !!!

Elly_Iaia_Elettra_M_, sabato 20-Giu-15 18
Claudia
Prova acconciatura
Claudia, Il 11 Giugno 2015 alle 13:44

Ciao amiche spose, martedì a - 20 giorni dalla fatidica data ho fatto la prima prova acconciatura e l'adoro!! è l'unica che ho fatto e mi ha subito convinta..ho sempre pensato ad un semiraccolto...

Marona, martedì 23-Giu-15 59
Angela
Quale vi piace di piu?
Angela, Il 18 Giugno 2015 alle 17:07

Sto parlando con la pasticceria per la torta... e mi ha detto che mi possono fare la torta come voglio.. cosi ho 2 idee... quale vi piace di piu? torta 1 solo che con le rose bianche.... torta 2 la...

Carmela, giovedì 3-Set-15 270
Federica
Come realizzare i gessi profumati
Federica, Il 14 Novembre 2013 alle 23:09

Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...

Alessia, domenica 15-Dic-19 682 4
Katia
Un po dei miei preparativi
Katia, Il 16 Giugno 2015 alle 14:47

Ciao ragazze!!! Volevo mostrarvi un po dei miei preparativi per il matrimonio..coni portariso e sacchettini per la confettata fatti da me,sacchetti x i non invitati fatti in un negozio e porta fedi...

Katia, sabato 20-Giu-15 17
Irene
Modifica acconciatura. .....
Irene, Il 18 Giugno 2015 alle 20:42

Buonasera sposine.....seguendo i preziosi suggerimenti alcune di voi ,che ancora ringrazio tanto, ho modificato la parte davanti dell acconciatura e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta voi...

Simona, sabato 20-Giu-15 35

Gruppi generali

Ispirazione