Pozzo d'Adda, Milano · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2018
Ciao ragazze, ecco l'acconciatura fatta nella prima prova, vi piace? al posto dei fiori finti ci saranno fiori veri, più precisamente fiori di campo
Ke ne dite ragazze vi piace più questo cofanetto a forma di cuore e uno di questi cuscini come porta fedi... Datemi un suggerimento ... P.s le fedi c'è le porta nostra damigella ( meraviglia figlia )...
Care sposine che come me non celebrate il matrimonio in Chisa ma in Comune se desiderate renderlo unico come ho fatto io, beh vi consiglio un libretto, che servirà a ricordarvi tanti momenti e...
Oggi gran Giorno ! Tra poche ore coronerò il mio sogno sposerò il mio grande Amore !!! Sono felicissima e non vedo l'ora di poterlo abbracciare e dichiarare a tutti il mio amore infinito per lui !!!
Ciao amiche spose, martedì a - 20 giorni dalla fatidica data ho fatto la prima prova acconciatura e l'adoro!! è l'unica che ho fatto e mi ha subito convinta..ho sempre pensato ad un semiraccolto...
Sto parlando con la pasticceria per la torta... e mi ha detto che mi possono fare la torta come voglio.. cosi ho 2 idee... quale vi piace di piu? torta 1 solo che con le rose bianche.... torta 2 la...
Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...
Ciao ragazze!!! Volevo mostrarvi un po dei miei preparativi per il matrimonio..coni portariso e sacchettini per la confettata fatti da me,sacchetti x i non invitati fatti in un negozio e porta fedi...
Buonasera sposine.....seguendo i preziosi suggerimenti alcune di voi ,che ancora ringrazio tanto, ho modificato la parte davanti dell acconciatura e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta voi...
Fotografi garanzie ANFM