Agrigento, Agrigento · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Amiche aiutatemi a realizzare un messale in maniera semplice se sapete come farlo. Grazie mille 😊
Ciao belle, non può essere una sfida di principesse se non si parla anche di scarpe! Cosa ne dite di queste? Scarpe sposa Alessandra Rinaudo Continua con >> Il trucco da sposa principessa di...
Ciao tesorine continuiamo con la nostra super sfida, mi state votando? Le scarpe sono l'accessorio che per eccellenza identificano una principessa, vi ricordo che Cenerentola perdendone una ha sposato...
Ciao bellissime, noi admin abbiamo pensato a questa bellissima sfida perché riteniamo che in ognuna di voi si nasconda una fantastica principessa Ecco la mia proposta per l'abito da sposa: Abito Mori...
Buongiorno mie care bride, questa settimana vogliamo giocare con voi con la nostra sfida delle admin. Lo stile scelto è il vostro preferito: principessa Vi propongo il mio vestito da sposa modello...
Buongiorno bellissime cominciamo la nostra sfida, siete pronte? Oggi vi chiediamo di scegliere lo stile da sposa principessa che più vi rappresenta, questa è la mia proposta di abito. Che ne dite vi...
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Salve...io mi sposerò il 20 maggio ed ho già comprato l'abito ....in negozio mi hanno consigliato di abbinare gli accessori oro che ne pensate???
Ciao ragazze .. sn nuova..sn ancora una dilettante.. ho visto che altre 4 ragazze si sposeranno il 20 maggio 2017cm me.. ?
Fotografi garanzie ANFM