San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Salve a tutte Mi chiamo Simona e vengo da Manduria (Ta), e mi sposerò il 6 Maggio 2017. Chi di voi si sposerà nel 2017 in Puglia?
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Ciao Sposine, in generale vale la regola "sono i dettagli a fare la differenza" per una sposa questa regola diventa legge! Per gli accessori dei capelli della sposa c è il CAPPELLO. Quale tra questi...
Ebbene vedendo i numerosi post sugli anni di nascita apro anche quello sul mio ! : ragazze coetanee ci siete ??!!
Ciaoooo! C'è qualche ragazza di Brindisi e prov. Che si sposa nel 2017? Magari possiamo fare amicizia ed aiutarci/confortarci tra noi!
Care sposine di matrimonio.com, chi di voi come me si sposa nel 2017? Mancano più di 600 giorni e non vedo l'ora che passino....nel frattempo inizio a preparare con calma il mio giorno più bello
Fotografi garanzie ANFM