Broni, Pavia · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
La location vi ha dato limiti di orario? E se non l'ha fatto c'è stato un sovrapprezzo? Noi ci sposeremo di mattina credo intorno alle 11 per poi fare il pranzo e festeggiare.. Ma non vorrei per forza...
"....noi ci sposeremo e ci sarà un sole grande così" .... queste le parole di fm vedendo che iniziavo ad agitarmi per il meteo. Mi ha indubbiamente tranquillizzato... Che amore che è
Buona serata care fanciulle! Oggi ho fatto la prova dell'acconciatura ...la foto nn è precisissima ma ho solo questa.. A voi I commenti
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Se è troppo forte faccio una french normalissima. Domenica si avvicina
Buongiorno a tutte, ci siamo attivati per la scelta del fotografo, per ora ne abbiamo visionato uno e ci ha proposto due alternative. Come avete scelto il fotografo? E secondo voi quanto è bene...
Vi piace questo servizio di posate?siate sincere...sono acciaio inox
Finalmente siamo arrivati ad un punto... questo é la bozza del nostro centrotavola e queste sono le mie scarpe ho faticato molto x trovarle come dicevo io semplici nn molto alte e blu!!!! Ovviamente...
A - 20 anche io ho fatto la prova trucco... Non sono convinta xò... Voi che dite?
Abbiamo fissato l'orario in chiesa per le 16.00 ma possiamo anche spostare. Voi a che ora vi sposate?
Ciao ragazze, sono di Modena..chi come me si sposerà il 6 agosto 2016?
Fotografi garanzie ANFM