Ravanusa, Agrigento · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?
Cosa organizzerete per San Valentino?
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Fotografi garanzie ANFM