Vai ai contenuti principali
Ninuccia
Ninuccia

Avola, Siracusa · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2016

2757giorni 22hh

Post

36
Flavia
20 Acconciature sposa estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 7 Luglio 2015 alle 10:05

Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...

Jerry30, sabato 2-Nov-19 679
Giorgia
Spose e sposi di settembre 2016: conosciamoci!
Giorgia, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...

Katya, lunedì 2-Mag-16 662
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!
Verdiana, Il 18 Gennaio 2016 alle 10:08

Buongiorno spose belle, iniziamo la settimana con un nuovo giochino! Il test vi svelerà che tipo di sposa siete! Ma come dice il titolo vi confermerà (o no) se siete una sposa tradizionale! Scegliete...

Elena, mercoledì 17-Feb-16 293
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo velo!
Giorgia, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...

Valentina, domenica 21-Ago-16 969
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo makeup
Flavia, Il 19 Gennaio 2016 alle 09:24

Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 954
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la tua acconciatura
Verdiana, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.015
Gloria
Aiuto: regalo testimoni... maschi
Gloria, Il 8 Gennaio 2016 alle 17:21

Ciao a tutte, volevo chiederci un consiglio. Io e il mio fm abbiamo scelto quattro testimoni maschi e non saprei cosa regalare loro, soprattutto ai miei perché ad esempio non portano gioielli e non...

Massimo, lunedì 10-Feb-20 30
Giorgia
Sfida sposa vintage - Giorgia
Giorgia, Il 17 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Wow! Non pensavo che così tante sposine avessero la mia stessa visione della sposa classica! Vediamo se abbiamo le stesse idee sullo stile vintage? Iniziamo! Vestito sposa vintage...

Peterle, mercoledì 11-Gen-17 209
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Giorgia
12 bouquet perfetti per un matrimonio in estate: voi che ne pensate?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:53

Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...

Francesca, martedì 1-Nov-16 611
Giorgia
Osi o non osi? - Gli accessori!
Giorgia, Il 6 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno alle nostre belle sposine audaci! Se avete deciso di osare per il vostro matrimonio, vi propongo 4 accessori tra cui scegliere. Quale indossereste il giorno del matrimonio? 1. Juliet cap 2....

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 350
Verdiana
Osi o non osi: il bouquet!
Verdiana, Il 6 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 488
Flavia
Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena
Flavia, Il 6 Ottobre 2015 alle 09:13

Buongiorno dolcissime sposine, oggi ci dedichiamo alla scelta della scollatura sulla schiena, che ne dite di queste 4 proposte? 1) Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena 2) Osi o non osi? - La...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 463
Verdiana
4 matrimoni.com: la foto più divertente! (seconda edizione)
Verdiana, Il 2 Ottobre 2015 alle 16:16

Ragazzi e ragazze, i riflettori del nostro "studio" si stanno ormai per spegnere!! Per concludere questa seconda fantastica, superlativa e scintillante seconda edizione abbiamo bisogno di voi e del...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 174
Verdiana
4 matrimoni.com: segnaposti! (seconda edizione)
Verdiana, Il 1 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno forumine! Continuiamo con il giochino di 4 matrimoni.com e la categoria che oggi vi propongo è: il segnaposto per il tavolo del banchetto! Come avranno decorato le loro tavole gli sposi...

Madalina, mercoledì 6-Apr-16 265
Flavia
4 matrimoni.com: le decorazioni di nozze
Flavia, Il 1 Ottobre 2015 alle 09:28

Buongiorno tesorine, buon giovedì! Che ne pensate di queste decorazioni di nozze delle coppie partecipanti alla seconda edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite tra tutte? 1)Marco e Alice 4...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 294
Flavia
4 matrimoni.com: l'auto degli sposi!
Flavia, Il 30 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Eccoci di nuovo qui con il nostro giochino ispirato a 4 matrimoni: 4 matrimoni.com! La sezione da votare oggi è: l'auto degli sposi! Siete pronti per dare il...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 254
Giorgia
4 matrimoni.com: il bouquet!
Giorgia, Il 30 Settembre 2015 alle 09:12

Buongiorno donzelline! Continuiamo insieme la seconda edizione di 4 matrimoni.com con una nuova categoria: il bouquet! Quale tra questi vi piace di più? Bouquet di Alice Bouquet di Paola Bouquet di...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 311
Verdiana
4 matrimoni.com: la location (seconda edizione)
Verdiana, Il 30 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno stupendi e stupende! Chissà come avranno personalizzato le loro location gli sposini protagonisti di questa edizione!!! Scopriamolo insieme e mi raccomando scegliete la decorazione della...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 300
Giorgia
4 matrimoni.com II: gli accessori dello sposo!
Giorgia, Il 29 Settembre 2015 alle 09:00

Buongiorno ai miei sposi preferiti! È sempre un po' complicato personalizzare il look sposo, non trovate? Eppure, ci sono dei dettagli che possono fare la differenza! Il vostro fm su cosa punterà per...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 286
Flavia
4 matrimoni.com: il trucco della sposa!
Flavia, Il 29 Settembre 2015 alle 09:22

Buongiorno sposine, buon martedì a tutte! Anche oggi inizieremo la giornata con una nuova votazione per scegliere quale sarà la coppia vincente di questa 2 edizione di 4 matrimoni.com. La sezione che...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 326
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'acconciatura della sposa (seconda edizione)
Verdiana, Il 29 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposine della Community! State partecipando al divertente gioco di 4 matrimoni.com (seconda edizione)? Cliccando sul link potrete votare le categorie e la coppia che vi piace di più e poter...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 366
Giorgia
4 matrimoni.com II: l'abito dello sposo!
Giorgia, Il 28 Settembre 2015 alle 09:25

Buongiorno belle e belli! Siete pronti per la seconda edizione di 4 matrimoni.com? Se avete già dato un'occhiata all'abito della sposa e cercate delle idee per il look sposo, eccovi 4 matrimoni da cui...

Anna, mercoledì 7-Set-16 450
Flavia
4 matrimoni.com II: gli accessori della sposa!
Flavia, Il 28 Settembre 2015 alle 09:44

Buon lunedì ragazze care, cominciamo la giornata con una forte dose di allegria grazie al giochino di oggi, vista la elevata partecipazione alla prima edizione, torna infatti la seconda edizione di: 4...

Anna, mercoledì 7-Set-16 433
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il vestito da sposa! (seconda edizione)
Verdiana, Il 28 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...

Anna, mercoledì 7-Set-16 619
Flavia
4 matrimoni.com: la foto più romantica!
Flavia, Il 2 Ottobre 2015 alle 17:40

Ciao sposini dolci, con questo topic sulla foto più romantica di 4 matrimoni.com, vi auguro un fantastico fine settimana! Quale foto scegliete? Oggi è l'ultimo giorno valido per votare la coppia che...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 176
Giorgia
4 matrimonio.com: l'uscita dalla chiesa
Giorgia, Il 1 Ottobre 2015 alle 09:21

Buongiorno mie belle e miei belli! Si avvicina il risultato della vostra votazione per la seconda edizione di 4 matrimoni.com! Chi saranno i vincitori? Oggi dovrete votare la vostra foto preferita che...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 289
E
... e alla fine ho tagliato ...
Elisa, Il 29 Settembre 2015 alle 23:37

Controtendenza, contro le lacrime della mamma che mi implorava di non farlo ho tagliato i miei capelli e saró una sposa dai capelli corti! Tiè! Il mio moroso momenti faceva un infarto!

Anna, domenica 18-Ott-15 63
Lusiana
Bomboniere piantine
Lusiana, Il 2 Ottobre 2015 alle 16:16

Ciao ragazze!Ho iniziato a decorare i nostri vasetti shabby dove andranno le piantine. Saranno tutti diversi. Che ne pensate?

Sonia, giovedì 15-Ott-15 27

Gruppi generali

Ispirazione