Cura Carpignano, Pavia · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Buongiorno a tutte sposine! Ho bisogno del vostro aiuto.. Qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni on line? Potete consigliarmi qualche sito affidabile? A me servirebbero per il Battesimo di mia...
Ciao a tutte sposine! Quale preferite tra questi due abiti?!
Ciao a tutte le spose e future spose! ^_^ Quale canzoni avete scelto per il ballo con il vostro papà?! E per il momento in cui toglierete la giarrettiera?! Consigli consigli consigli!!!
Ciao ragazze che colore utiliz. X il vostro matrimonio. ? Il mio sarà bianco e color tiffany
Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...
Buonaseraaa, vi scrivo per sapere se avete già deciso il tema principale del vostro talbeau. Io ho due ragazze bravissime che ho conosciuto tramite il web e si occuperanno loro della realizzazione del...
Ciao ragazze ,martedì ho la prima prova in atelier per provare alcuni abiti da sposa...abbiamo deciso di sposarci a luglio 2016, ma la proposta ufficiale non è ancora arrivata. Dite che è troppo...
Ciao ragazze vi contatto x saperne di più su questa compagnia.Chi di voi è' mai stata in viaggio con la Royal?Come vi siete trovati?Ma parlano solo inglese?Noi vorremmo fare quella ai Caraibi ma siamo...
Buonasera a tutte sono alla ricerca della giarrettiera cosa di cui farei a menoma prenderò solo per tradizione! Ho letto che andrebbe presa blu come da usanza se no cosa mi consigliate di mettere di...
Buonasera a tutte, mi piacerebbe sapere quale colore avete scelto per le vostre nozze..io ho tempo per decidere, ma ammetto che sono in difficoltà. Sono indecisa tra rosa e lilla. Ammetto però che mi...
Io mi sposo tra 13 giorni e ho quasi tutto pronto,mancano solo le fedi e voi a che punto siete?
Ditemi che è bella vi prego, mancano 8 giorniiiiiiiii
Buongiorno bellezze! Vi siete già chiarite un po' le idee sul matrimonio che non vorreste mai e poi mai? Oggi vi voglio deliziare con un altro bel topic. Dopo la bellezza viso, è il momento della...
Fotografi garanzie ANFM