Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

'Solbiate Olona', Varese · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

2795giorni 16hh
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - La tua location preferita è...
Verdiana, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:29

Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...

Elisa, martedì 29-Gen-19 409
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Come sarà il tuo vestito da sposa?
Giorgia, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:28

Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...

Alessandra, martedì 6-Set-16 480
Flavia
Listino prezzi atelier pronovias 2016
Flavia, Il 5 Agosto 2015 alle 15:32

Ciao ragazze, ho pensato che questa informazione poteva essere utile a molte di voi! Ecco a voi il listino prezzi Pronovias del 2016 preso dal sito spagnolo: Atelier Pronovias 2016 Verna: da 5.350...

Sara & Angelo, sabato 3-Dic-22 189
Marta
Vostra esperienza con la wedding planner?
Marta, Il 6 Agosto 2015 alle 13:19

Ciao A tutte! Come e' stata la vostra esperienza con la wedding planner o con organizzazione fai da te? Devo dire che all'inizio ero molto lontana dall'idea di usarla, ho molte molte molte idee in...

Lory, venerdì 21-Ago-15 8
Marta
Il mio primo post!
Marta, Il 3 Agosto 2015 alle 13:27

Ciao a tutte! Finalmente sembrerebbe abbiamo trovato la location dove svolgere il nostro matrimonio a settembre del prossimo anno! Siamo una coppia molto moderna, ma legata ai valori della natura e...

Maria, mercoledì 12-Ago-15 6
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - L'abito!
Giorgia, Il 29 Giugno 2015 alle 08:59

Buongiorno mie belle spose seduttrici! Chi ha mai detto che anche il giorno delle nozze non si possa giocare con la propria sensualità per far innamorare ancora di più il proprio uomo? Siete pronte a...

Natascia, giovedì 29-Ott-15 137

Gruppi generali

Ispirazione