Catanzaro, Catanzaro · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2016
Ciao ragazze Io sposo il 16 Luglio 2016Quante di voi si sposano lo stesso giorno O quante comunque a Luglio/Agosto Voglio capire quante pazze come me ci sono a sposarsi con il caldo !!!! L'altro...
Buongiorno sposine dolci, buon lunedì! Eccoci di nuovo insieme con delle nuovissime idee per organizzare il vostro matrimonio, questa settimana abbiamo ideato un nuovo test per voi, sarà dedicato agli...
Ciao Bellissime! Un'altra scelta da fare è quella per i capelli, come li porterete? Raccolti o sciolti? Capelli sciolti Capelli raccolti Continua -> Testimoni di nozze: amici o membri della...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?
Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...
Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...
Ciao ragazze, ho una curiosità da chiedere. E' vero che le peonie non vanno bene nei bouquet estivi? Qualcuna di voi le ha avute nel bouquet? A me piacciono moltissimo come adoro anche le calle e i...
Ciao bellezze. Finalmente abbiamo le idee chiare sugli step by step da fare ante matrimonio. Magari per voi era già chiaro, come lo era per me prima che amici e conoscenti ci bombardassero di...
Salve a tutte, mi piacerebbe chiedervi se conoscete un gruppo o una cantante per il ricevimento in giardino. L'ideale per me sarebbe un cantante jazz o una band, che poi a fine serata sappia mettere...
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo...
Ciao a tutti qualcuno conosce la location "Torre dei Cavalieri" a gizzeria ? Recensioni ? Grazie
Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...
Fotografi garanzie ANFM