Roma, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2019
Community 😍 manca poco per ricevere lo strepitoso regalo SORPRESA che abbiamo in serbo per voi! Commentate questo topic condividendo la vostra frase d'amore preferita! ❤ Avete tempo fino a domenica 3...
Iniziamo il nuovo anno parlando d'amore e di una delle date più importanti della vostra vita: il giorno delle nozze Siamo sicuri che saranno tanti i momenti da festeggiare e che riempiranno le vostre...
Buonasera ragazze, ho un problema coi rossetti. A me piu di un ora (se ci arrivo) nn durano. Li mangio Per il giorno del matrimonio anche se l'estetista mi truccherà le ho detto d darmi un consiglio...
Ciao Sposine, argomento fedi: dunque a noi piacciono le fedi classiche comode in oro giallo della unoaerre 3mm o 4mm, avete un'idea di prezzo? La mia testimone nonchè migliore amica si è proposta per...
Ciao a tutte. Io e il fidanzato ci sposeremo il 19 maggio. Ricevimento al castello odescalchi di santa marinella e celebrazione alla chiesa di santa marina al porticciolo. Ancora non mi sembra vero....
Community, 👋 continuiamo con una nuova domanda per scoprire il budget delle vostre nozze! A che ora vi sposerete? 👰🕛🤵 A) Alle 10:00 B) Alle 12:00 C) Alle 17:00 D) Alle 19:00 *** 🔹 Continuate con la...
Anche il giorno in cui convolerete a nozze può incidere sul budget, voi quale avete scelto? A) Da lunedì a mercoledì B) Giovedì o venerdì C) Sabato D) Domenica *** Prossima domanda >>> A che...
Scopriamo insieme qual è il budget delle vostre nozze! 💰 Come vanno i preparativi? Da quanto avete iniziato ad organizzare tutto? A) Due anni B) Più di un anno C) Meno di un anno D) Meno di 6 mesi ***...
Fotografi garanzie ANFM