Vai ai contenuti principali
F
Fabiana

Lecce, Lecce · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

23 Aprile 2016

3658giorni 19hh

48
Danila
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Aprile 2016 - Lecce
Danila, Il 3 Dicembre 2015 alle 23:03

Ciao a tutte io sono danila e mi sposo il 23 aprile nella provinciadi Lecce. Chi altro come me?

Fabiana, martedì 16-Feb-16 6
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Il numero delle vostre damigelle
Verdiana, Il 22 Dicembre 2015 alle 08:05

Tra le persone importanti che una sposa vuole al suo fianco durante tutta l'organizzazione del matrimonio, ricoprono un ruolo molto importante le damigelle! il sesto numero della vostra cartella è...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 315
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti saranno i vostri invitati?

Quinta estrazione, ragazze! Passiamo ad estrarre un numero che probabilmente può essere di due/tre cifre e che può essere ancora incerto! Ma non importa! È la vostra tombola speciale! Il quinto numero...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 332
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti vestiti avete provato?

Buongiorno bellezze, questa tombola vi sta facendo vincere qualche premio? Certo! I ricordi che riaffiorano e il vostro fm è il regalo più bello! Oggi è il momento di estrarre il quarto numero e di...

Alice, giovedì 22-Dic-16 352
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, adesso mi sento un pò più sollevata! Grazie per avermi consigliata e aiutata a scegliere!!! Adesso che ho scelto l'abito è arrivato il momento di pensare alle scarpe! La mia...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 341
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Giorgia
Giorgia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Grazie per avermi aiutato a chiarirmi un po' le idee sull'abito... Ho ancora bisogno del vostro aiuto! Sapete quanto vado letteralmente pazza per le scarpe: alte, basse, open toe,...

Rossella, lunedì 1-Feb-16 330
Flavia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 392
Verdiana
Il diario della sposa - Che outfit vorreste per vostra suocera?
Verdiana, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno splendori, quale outfit vorreste vedere indosso a vostra suocera? Le pagine virtuali di questo diario si riempiranno delle vostro estro creativo e soprattutto di colore! : Continua con...

Simona, domenica 5-Feb-17 198
Flavia
Il diario della sposa - la tua acconciatura
Flavia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Ciao care sposine, a che punto siete arrivati con la stesura del vostro diario della sposa? Questa mattina voglio aggiungere una ulteriore sezione, quella dedicata alla vostra acconciatura. Quale...

Simona, domenica 5-Feb-17 185
Giorgia
Il diario della sposa - Rispetterete il vostro budget?
Giorgia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Domandina scottante per scrivere il vostro diario... Quanto avete preventivato di spendere? Pensate di poter rispettare il budget iniziale? Continua con: Il diario della...

Simona, domenica 5-Feb-17 206
Verdiana
Il diario della sposa - Chi vi accompagnerà all'altare?
Verdiana, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, scrivete in queste pagine virtuali il momento di massima commozione che vi accompagnerà durante l'inizio della cerimonia: chi vi accompagnerà all'altare? : Continua con: Il diario...

Francesca, domenica 5-Feb-17 332
Giorgia
Il diario della sposa - Chi ha scelto la location?
Giorgia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno ai miei sposini preferiti! Aggiungiamo un altro momento emozionante al nostro diario? La scelta della location! Quale avete scelto? E come vi siete sentiti subito prima e subito dopo?...

Simona, domenica 5-Feb-17 263
Flavia
Il diario della sposa - il colore delle tue nozze
Flavia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...

Simona, domenica 5-Feb-17 351
Giorgia
Matrimonio in inverno - L'acconciatura perfetta!
Giorgia, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorini! State iniziando a immaginare il vostro look da sposa d'inverno? Se non avete ancora idea dell'acconciatura da scegliere, vi do io qualche idea! Ricordate che ogni acconciatura...

Ylenia, venerdì 10-Mar-17 44
Flavia
Matrimonio in autunno - la location perfetta
Flavia, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:05

Ciao ragazze, avete iniziato a pensare alla location perfetta per le vostre nozze? Quale scegliereste tra queste? 1) Enoteca 2) Antico casale 3) In terrazza 4) Terrazza interna 5) Agriturismo/azienda...

Valeria, giovedì 3-Ott-19 72
Giorgia
12 bouquet perfetti per un matrimonio in estate: voi che ne pensate?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:53

Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...

Francesca, martedì 1-Nov-16 611
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che trucco scegliere?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, chi e quante sono le spose figlie della primavera? Oggi vi propongo il trucco adatto per la stagione e per ogni tipo di carnagione, occhi e colore dei capelli! Divertitevi con...

Sandra, lunedì 9-Gen-17 173
Flavia
Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena
Flavia, Il 6 Ottobre 2015 alle 09:13

Buongiorno dolcissime sposine, oggi ci dedichiamo alla scelta della scollatura sulla schiena, che ne dite di queste 4 proposte? 1) Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena 2) Osi o non osi? - La...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 463
Giorgia
Osi o non osi? - Gli accessori!
Giorgia, Il 6 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno alle nostre belle sposine audaci! Se avete deciso di osare per il vostro matrimonio, vi propongo 4 accessori tra cui scegliere. Quale indossereste il giorno del matrimonio? 1. Juliet cap 2....

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 350
Verdiana
Osi o non osi: il bouquet!
Verdiana, Il 6 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 488
Giorgia
4 matrimoni.com II: l'abito dello sposo!
Giorgia, Il 28 Settembre 2015 alle 09:25

Buongiorno belle e belli! Siete pronti per la seconda edizione di 4 matrimoni.com? Se avete già dato un'occhiata all'abito della sposa e cercate delle idee per il look sposo, eccovi 4 matrimoni da cui...

Anna, mercoledì 7-Set-16 450
Flavia
4 matrimoni.com II: gli accessori della sposa!
Flavia, Il 28 Settembre 2015 alle 09:44

Buon lunedì ragazze care, cominciamo la giornata con una forte dose di allegria grazie al giochino di oggi, vista la elevata partecipazione alla prima edizione, torna infatti la seconda edizione di: 4...

Anna, mercoledì 7-Set-16 433
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il vestito da sposa! (seconda edizione)
Verdiana, Il 28 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...

Anna, mercoledì 7-Set-16 619
Verdiana
Operazione principessa Biancaneve: Il trucco
Verdiana, Il 22 Settembre 2015 alle 09:38

Buongiorno splendori, la giornata di oggi la protagonizza Biancaneve! La sua caratteristica principale è il trucco candido ed etereo da dare invidia alla strega cattiva! Specchio, specchio delle mie...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 336
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: l'acconciatura
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 429
Giorgia
Operazione principessa Cenerentola: le scarpe
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...

Hebah, martedì 24-Mag-16 504
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il vestito!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:35

Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...

Misha91, mercoledì 3-Feb-16 493
Giorgia
Speciale abito da sposa 2016 - Scollo a cuore
Giorgia, Il 14 Settembre 2015 alle 10:07

Buongiorno bellezze! Iniziamo la nostra rassegna di abiti da sposa 2016 con dei vestiti con lo scollo più amato dalle spose: quello a cuore! Quale tra questi abiti delle collezioni 2016 ruberà il...

Elisa, domenica 7-Feb-16 210
Flavia
La sfida delle 3 admin: le scarpe da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:22

Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 493
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802
Verdiana
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:11

Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...

Giusi, domenica 13-Mar-16 425
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Giusi, domenica 13-Mar-16 541

Gruppi generali

Ispirazione