Nardò, Lecce · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2016
Ragazze domani è il gran giorno!!! Tanta tanta emozione!
Ciao ragazze! Volevo sapere chi di voi ha i sanitari sospesi e a quanti cm da terra sono stati montati? Grazie mille.
Anche io Come tutte le spose avrò qualcosa di regalato: il più bel regalo ricevuto.Come alcune sanno ho da poco finito i miei cicli di chemioterapia dopo un cancro che ho allegramente "sloggiato" dal...
Buongiorno!Come da titolo volevo chiedervi quanti giorni starete fuori per il viaggio di nozze?Noi staremo fuori 15giorni...e voi?
Ciao ragazze, sto cercando un punto vendita Carla ruiz in provincia di Lecce!! Qualcuna di voi può aiutarmi??? Grazie a tutte
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore?...
Ciao ragazze, finalmente ho travato quello che cercavo, sono comodissime e al piede sono tanto eleganti... le adoro: a voi piacciono?
Ragazze finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozzeeeeeee.... 4 notti a new york e 6 notti a santo domingo: chi come me partirà il 25 settembre da Milano Malpensa destinazione New York? Il...
Ciao ragazze! Mi sposo a giugno 2016,vorrei sapere chi avete scelto per l'animazione del matrimonio? A me hanno consigliato Alessandro Leuzzi,qualcuno lo conosce?
Fotografi garanzie ANFM