Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...
Io non le ho mai messe...e non sono abituata...quindi ditemi la vostra, siate sincere al 100%...per favore... non lo so...non sono convinta ecco perchè chiedo a voi un parere onesto e sincero! grazie...
Ciao spose! Non vedo l'ora arrivi gennaio per iniziare a girare in cerca dell'abito. Ma voi già avete un'idea chiara sul modello che vorreste? Io si.. anche se sono indecisa di mio quindi già so che...
Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...
Finalmente ho trovato le scarpe... Vi piacciono?
Ciao sposine.. Chi di coi si sposerà a luglio 2017?e che giorno? Noi ci sposeremo il 7.. Avete già iniziato a fare qualcosa ??
Ciao ragazze qualcuno è mai stato all' elisabetta luxury events a lettere prov di Napoli? Sapete se si mangia bene o meno?
Salve sposine belle...Allora sono appena rientrata dalla visita a due location: paradiso resort e hotel Elisabetta. Il primo bellussimo , cordialità unica da parte dello staff nonostante erano pieni...
Buona sera!!! Ki si sposa il 29 luglio 2017 ???
Fotografi garanzie ANFM