Vai ai contenuti principali
Eliana
Eliana

Palermo, Palermo · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

13 Agosto 2021

1026giorni 12hh
Alessia
Qual è la vostra canzone d'amore?
Alessia, Il 28 Febbraio 2020 alle 07:05

Iniziamo a creare la nostra playlist con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Svelatecelo nei commenti e vi avvicinerete...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 1.012 7
Eliana
Rito religioso misto cattolico-musulmano: esperienze?
Eliana, Il 19 Febbraio 2020 alle 01:43

Ciao a tutte! Chi di voi ha avuto o avrà un rito religioso cattolico-musulmano, quindi con celebrazione in chiesa? Quanto tempo vi è stato necessario per ricevere la dispensa? A qualcuna è stata...

Musca, mercoledì 3-Giu-20 6
Carlota
In che anno vi sposerete? 📅
Carlota, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Community, siete pronti per vincere la medaglia Traveler Bride? Allora rispondete alle nostre domande! Quando direte il vostro "Sì, lo voglio!"? Continua con -> Partirete subito per il viaggio di...

Irene, sabato 1-Apr-23 846
Sara
🎁 Quanti invitati avrete?
Sara, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

Avete già stilato la vostra lista invitati? Diteci quanti saranno e passate alla prossima domanda per continuare a scoprire la sorpresa per intrattenerli *** Continua con >> 🎁 Inviterai i tuoi...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.351
Verdiana
🎁 Hai scelto un tema per il tuo matrimonio? 🎁
Verdiana, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

È fondamentale per voi la scelta del tema? Condividete in questo topic la vostra scelta per vincere il regalo 🎁 🔸 Prossimo topic da commentare >> 🎁 Quanti invitati avrete? 🔸 Prossimo topic da...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.376
Carlota
🎁 Che giorno vi sposerete? 💍
Carlota, Il 15 Ottobre 2018 alle 08:05

Continuiamo con un'altra domanda per vincere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati 🎁😜 Quando vi sposerete? 👰 🤵 Come mai avete scelto questa data? Si tratta di un giorno speciale per la...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.580
S
🎁 Quali sono i vostri nomi? 💏
Simona, Il 15 Ottobre 2018 alle 06:05

Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 3.167
A
Coro in chiesa Palermo
Antonella, Il 4 Febbraio 2018 alle 21:50

Ciao a tutte!! mi devo fare un’idea per il coro in chiesa. A chi mi posso rivolgere a Palermo? Per ora quello della mia parrocchia lo considero come ultima scelta. Cerchiamo un coro giovane nulla di...

Eliana, giovedì 11-Ott-18 2
Valentina
Bouquet o fascio?
Valentina, Il 9 Ottobre 2018 alle 01:59

Ciao Sposine! Riflettevo sui fiori che dobbiamo portare. Le tradizioni "antiche" vorrebbero il fascio di fiori, che negli anni si è tramutato in bouquet. Non saprei davvero quale dei due modelli...

Giovanna, sabato 16-Feb-19 59
Eliana
decorazione floreale - ricevimento
Eliana, Il 8 Ottobre 2018 alle 18:12

Ciao ragazze! In merito alla decorazione della sala/giardino per il ricevimento, come vi state muovendo? So che nella maggior parte dei casi di prendono le decorazioni della chiesa per portarle in...

Enza, lunedì 8-Ott-18 10
Eliana
Sposarsi in chiesa una domenica di Maggio
Eliana, Il 5 Ottobre 2018 alle 23:05

Care sposine, io ed il mio fm vorremmo tanto sposarci giorno 26 Maggio 2019, in chiesa...taaaac! E' una domenica! Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà in questo periodo in chiesa? Ho paura che il...

Eliana, sabato 6-Ott-18 27
Provvidenza
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Maggio 2019 - Palermo
Provvidenza, Il 21 Agosto 2018 alle 22:16

Ciao a tutti siamo Enza e Giovanni anche noi sposeremo il 6/05/2016

Provvidenza, giovedì 11-Ott-18 3

Gruppi generali

Ispirazione