Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2023
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Ciao a tutti, il prossimo anno mi sposo a Villa posillipo (Pozzuoli) e mi hanno consigliato come musica Dj Lisio. Io non conoscendolo non posso esprimere preferenze e volevo sapere se qualcuno lo...
Ciao ragazze qualcuna che ha ingaggiato Ferdi per il suo matrimonio? A noi piace da impazzire e abbiamo chiesto il prezzo,andremo a parlarci da vicino appena sarà possibile...ma nel frattempo ci...
Buonasera a tutte 🥰
Ciao a tutte! Cercavo un/a Make-up artist zona Napoli e pronvincia in quanto vorrei cominciare a informarmi sui prezzi! Voi chi consigliate? 😊
Buonasera Sposine, volevo chiedervi cosa ne pensate di Villa Posillipo??? Siamo andati a vederla e ne siamo rimasti affascinati dalla bellezza della struttura ma abbiamo dei dubbi sul cibo.
Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio. Ho fatto un giro di preventivi per il fioraio (solo casa e chiesa), ma non sono riuscita a trovarne uno che mi chiedesse meno di 3000€. Mi consigliereste...
Salve ragazze, per caso qualcuna ha scelto Dj Lisio per il proprio matrimonio? Siamo in dubbio se scegliere musica dal vivo o il dj che ci organizzerà tutto il giorno.
Fotografi garanzie ANFM