Genova, Genova · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Ragazze ciao A me mancano 28 giorni e la notte già non riesco più a dormire ??? E a voi quanto manca x il giorno più bello ??
Ciao ragazze Io sposo il 16 Luglio 2016Quante di voi si sposano lo stesso giorno O quante comunque a Luglio/Agosto Voglio capire quante pazze come me ci sono a sposarsi con il caldo !!!! L'altro...
Ciao a tutte... Quale dei due secondo voi mi sta meglio??? Le prime due sono un trucco piu chiaro.. Le altre due trucco un po piu scuro!! contate che mi sposo il 30 luglio... Grazie...
Salve, il tema del mio matrimonio sarà Ligabue...io e il mio Fm ci siamo conosciuti ad un suo concerto...che cosa potrei fare come segnaposti? Non voglio fare i cd xke gia in famiglia li hanno fatti,...
Ciao a tutti!!! Noi siamo due sposini genovesi di 31 anni che stanno insieme da taaanto tempo... dal 1 luglio 2002... siamo cresciuti insieme e finalmente il mio fm si e' deciso a farmi la fatidica...
Ragazze nate nell'1987 in quante coroniamo questo bellissimo sogno!? Io nata il 15 settembre mi sposo il 16/06/2016
Fotografi garanzie ANFM