Perugia, Perugia · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Buongiorno future spose ...(premetto che io ho 21 anni e Fm 22 ... quando ci sposeremo ne avremo io 23 e lui 24 ) io e il mio Fm stiamo iniziando a dire alle persone che abbiamo deciso di sposarci...
Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...
Buongiorno belle e belli! Quanto caldo fa da voi? Immaginate di dover partecipare a un matrimonio in questi giorni... Cosa vi piacerebbe trovare dentro la wedding bag per delle nozze estive? Vi diamo...
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Sabato cn il nostro testimone abbiamo creato il giochino Y spy ovviamente questo è un foglio di prova poi me li stampera' lui ke lavora dove creano stampe infatti cn la sua stampante nn è venuto...
Fotografi garanzie ANFM