Potenza, Potenza · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Sposini avete già scelto il vostro fotografo??...io avevo bloccato con la classica fotografa di famiglia...per fortuna ho visto i suoi lavori più recenti tramite Facebook e sia a me che al mio fm non...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Ciao ragazze 😊Conoscete questo mobilificio? Avete avuto esperienza con questi mobili? Qualità?Sembrano molto belli dalla rivista!!
Che ne dite della Repubblica Dominicana come viaggio di nozze in agosto?
Ciao ragazze!Chi di voi si spostera' dal Sud al Nord dopo il matrimonio? Dove andrete?
Mia madre si è innamorata di questi due abiti, trovarli in giro non e' facile. Opteremo x un buon sarto... Ma i modelli scelti sono questi. Mamma alta 1.80 x 65 kg
Dopo 4 mesi dal nostro si ecco alcune foto ufficiali!!!
Ciao a tutte ragazze, so che per il mio giorno ancora manca molto ma volevo chiedervi se qualcuna di voi sa l'atelier che ha la marca madeline gardner new york!! mi sono innamorata di due modelli...
Salve ragazze c'è qualcuno che come me l'anno prossimo si sposa ma che deve anche laurearsi? Ce la faremo?
Il 10 agosto ho coronato il sogno di sposare il mio amore
Ciaoooo sposine!! Chi di voi si sposerà il 10 agosto 2017? Avete già iniziato con i preparativi?
Ciao ragazze!! Volevo sapere se qualcuna di voi è stata o ha sentito parlare di Villa Fiorentina a Baragiano, con il mio fidanzato stiamo cominciando a guardarci intorno per scegliere la location e...
Ragazze per quanto riguarda i ventagli in chiesa come potrei fare se poi qualcuno viene direttamente al ristorante? Non saprei quanti metterne ma vengono aggiunti anche dei libretti ho sentito dire ?...
Ciao!!! Qualcuno di voi mi sa consigliare qualche orafo a Valenza dove poter far fare le fedi?? O non c'è convenienza rispetto alla gioielleria?? Grazie a chi mi risponderà!!?
Ciao ragazze vorrei un consiglio: sotto un abito rosa cipria, che colore potrei abbinare scarpe? Le ho trovate dello stesso colore dell'abito, ma volevo sapere se è meglio magari spezzare con un altro...
Ciao a tutte! Domani ho la prima prova abito! Premetto che non lo vedo dal giorno in cui l'ho scelto (mesi e mesi fa!!) e sono emozionatiSsima!! C'è qualche consiglio che volete darmi? C'è qualche...
Ragazze ho preso i ventagli per la chiesa in quanto a luglio ci sarà caldo. .E voglio che siano messi nei posti a sedere .. Ma mi chiedo chi li metterà ??? Devo portarli alla chiesa prima o devo farli...
Qualcuna ha scelto la crociera che parte il 2/10/2016 con msc musica?
Ciao sposine qualcuna di voi si sposa ad agosto??? Che fiori avete scelto?? E il bouquet?? Sono indietrissimp non li ho ancora scelti!!!!
Deciso il budget x il fotografo...3000 euro...come vi sembra il costo? Offre 2 album grandi x gli sposi, 2 album piccoli x i genitori, 3 DVD Blue Ray, drone e prematrimoniale
Buona sera ragazze-iQuesta sera post X ridere. M sposo il 10 agosto e abbiamo già le partecipazioni pronte ma stiamo aspettando a consegnarle anche se abbiamo discusso su quando iniziare considerando...
Mi.postate foto??mi date idea per i tavoli o palloncini o.cose cosi?
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
Ciao! Mi sposo il 25/6 e non ho ancora pensato al regalo per i testimoni: sono una coppia di amici sposati , lui farà da testimone allo sposo e lei a me! Sono genitori di due bimbi di 5 anni...la...
Ragazze, come siete messe con l'organizzazione, le partecipazioni e l'iter burocratico? Noi alle partecipazioni stiamo ancora lavorando e faremo le pubblicazioni il 16 Maggio. Ps. Non ho ancora deciso...
Ciao Sposine,ho bisogno di un consiglio..Che colore d abito avete indossato per la promessa?? Ultimamente ho visto persone vestite tutte di bianco nel giorno della promessa,mentre x me il bianco è...
Ciao sono una sposa di Oppido lucano e mi sposo al lostesso giorno come vuoi
Ragazze che fine avete fatto? A che punto siete? Esaurite o calmissime?
Sposine noi dobbiamo fare le foto prematrimoniali, ma non sappiamo dove. Mi consigliate una location in provincia o di Salerno o di Potenza?
Fotografi garanzie ANFM