Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

3613giorni 11hh
Francesca
Messaggi a fotografi mai inviati!
Francesca, Il 16 Novembre 2015 alle 13:38

Sto riscontrando un problema serio!è da venerdì che dopo aver mandato un messaggio a qualche fotografo di roma mi stanno chiamando sul mio numero di cellulare più di 60 fotografi! !mi stanno chiamando...

Marcella, mercoledì 18-Nov-15 9
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: l'acconciatura
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 429
Verdiana
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:23

Ciao di nuovo a tutte! Vi sono piaciuti gli abiti che vi abbiamo proposto? Per scoprire qual è lo stile più adatto al vostro matrimonio, dovrete ancora rispondere a qualche topic. Per rendere il tutto...

Giusi, domenica 13-Mar-16 394
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802
Giorgia
Chi si sposa a maggio 2016?
Giorgia, Il 13 Luglio 2015 alle 10:23

Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...

Chiara, giovedì 21-Apr-16 631
Alessandra
Sposataaaaa !!!!!
Alessandra, Il 31 Agosto 2015 alle 15:13

Ragazze !!!! È un'emozione grandissima che mi sta accompagnando da sabato!!! Finalmente sposata !!!! Sensazioni uniche che auguro a tutte di vivere !!!! Momenti intensi che ci hanno accompagnato per...

Letizia, lunedì 31-Ago-15 22

Gruppi generali

Ispirazione