Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Sto riscontrando un problema serio!è da venerdì che dopo aver mandato un messaggio a qualche fotografo di roma mi stanno chiamando sul mio numero di cellulare più di 60 fotografi! !mi stanno chiamando...
Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...
Ciao di nuovo a tutte! Vi sono piaciuti gli abiti che vi abbiamo proposto? Per scoprire qual è lo stile più adatto al vostro matrimonio, dovrete ancora rispondere a qualche topic. Per rendere il tutto...
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...
Ragazze !!!! È un'emozione grandissima che mi sta accompagnando da sabato!!! Finalmente sposata !!!! Sensazioni uniche che auguro a tutte di vivere !!!! Momenti intensi che ci hanno accompagnato per...
Fotografi garanzie ANFM