Prato, Prato · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
65Ciao ragazze stamattina siamo andati a vedere le fedi... Abbiamo provato le unoaerre comode 3 mm e ci hanno chiesto 530 la coppia... È troppo?
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Ciaooo anche voi di Prato e vi sposate il 24 luglio???
Io mi sposo in una piccola chiesa e l'offerta e libera...penso daro' 150 euro.. voi quanto darete? e poi quando si consegnano i soldi al parroco?
Care sposine, da quanto tempo conoscete il vostro futuro marito? Noi stiamo insieme da nove anni, coviviamo da 7 e ci conosciamo da 14 anni
E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia...
Ciao a tutte!non mi sembra vero, ma dopo mesi in cui ho girato per mille agenzie...e per il mondo (con la mia testa) appena esco dal lavoro vado finalmente a prenotare il mio viaggio di nozze!!prima...
Ragazze il mio budget è 2.500 max 3000 a coppia.. Ma mi piacerebbe fare una tappa dove ci sia sia il mare cristallino e spiagge bianche e la sera la movida e il divertimento.. Cosa mi consigliate ?...
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di...
Ciao questa è la location che ho scelto per il mio matrimonio estivo serale...che ne pensate? Tema matrimonio giardino segreto : baci a tutteeeee!!!
Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...
Ciaooooo oggi abbiamo fissato il nostro viaggio di nozze facciamo: Italia las vegas stiamo 2 notti a las vegas da lì partiamo per 5/6 giorni nei vari canyon ecc ... Dopo partiamo in aereo per Boston...
Ciao sposine!!! che viaggio di nozze mi consigliate con un budget di 4500 euro e 15 giorni a disposizione??? (no crociere). grazie a tutte!!!
Ciao sposine, chi vi regalerà l'abito da sposa? :
Ciao piccole, dopo il topic su: Le 3 persone che non invitereste mai alle vostre nozze ecco quello sulle 3 persone imprescindibili, ovvero quelle che non devranno assolutamente mancare alle vostre...
L'ho fatto per comunicare ai testimoni che sono loro i prescelti!!!
Buona domenica sera a tutte!Voi quanto tempo prima avete detto al datore di lavoro del viaggio di nozze? Avete deciso voi la data e poi gliel'avete comunicata oppure avete chiesto prima il permesso e...
Oggi siamo stati di nuovo in agenzia i viaggi a chiarirci un po' le idee , allora stiamo organizzando:Las vagas 2 giorni poi si parte in macchina per fare i tour dei canyon , tutti i vari grand canyon...
Non so quante volte ho consolato le ragazze per questi problemi. In realtà li ho anche io anche se non l'ho mai scritto! Doveva essere un bell'anno, pieno di emozioni e di vera amicizia,pensavo...
Sposine mi fate vedere le vostre bomboniere???vorrei farmi un'idea!!!
Ciao a tutte! Dopo la mazzata di un paio di giorni fa descritta in un altro topic, ho richiesto altri preventivi in agenzia, stamattina sono andata a parlarci per un'ora intera (con odio di mia mamma...
Come vi piacerebbero le vostre unghie x il vostro giorno piu' bello???colorate o nude???io li vorrei delicate e l'anulare particolare ...
Un pò di idee per il tableau de mariage! Il vostro come sarà? Il nostro molto probabilmente sarà a tema "piantine aromatiche" !!! : Tableau 1 Tableau 2 Tableau 3 Tableau 4 Tableau 5 Tableau 6 Tableau...
Ciao sposine mi piace sfogarmi con voi xe almeno ho qualcuno che mi ascolta.. come ho scritto nell altro topic oggi mi arriva il preventivo della fiorista amica di famiglia... 2000euro... senza...
Ciao Girls,ci siamo sposati il 25 Settembre. Siamo appena tornati dalla luna di miele. È stato tutto stupendo, come lo avevamo sempre sognato, una vera e propria festa con parenti e amici. Vi posto...
Ciao ragazze voi che tipo di chiesa avete scelto? Noi una molto raccolta un po isolata in collina stile antico ??? è' un'abbazia la aprono solo per i matrimoni e i pellegrinaggi!!
Ciao ragazze che ne pensate come abbinamento colori e fiore blu?
Fotografi garanzie ANFM