Melicucco, Reggio Calabria · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ciao belle sposine, alcune di voi stanno già pensando all'intimo per la prima notte di nozze, per altre invece è ancora presto, però tutte quante abbiamo già qualche idea di quello che indosseremo. La...
Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti...
Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che...
Buongiorno tesorini! C'è chi si lascia sedurre dal fascino dei damanti e chi cede al classico charme delle perle (in barba alle superstizioni...) La giornata delle sfide vi mette alla prova: voi che...
Dubbio amletico...chi mi saprebbe dire fino a quanti testimoni si possono scegliere?!?! Io ne ho scelti due...I miei fratelli, ma il mio fidanzato è indeciso...se ne possono avere più di due secondo...
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...
Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...
Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...
Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...
Appena arrivati.... Li reputo davvero belli!!!! Ecco ora sono emozionata...
Ciao ragazze! Apro questo ropic per condividere una mia piccola gioia dopo un periodo un po' triste.. Ieri sono andata in un atelier trascinata da mia madre, non avevamo preso apputamento, ma era il...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Buongiorno fanciulline e fanciullini! Siete stati invitati a un matrimonio quest'estate e non sapete cosa indossare? Se non vi va di ricorrere al classico nero, ecco quali potrebbero essere le...
"Agosto, ti amo a più non posso", dice un detto popolare. Avete programmato il giorno più bello nel mese di agosto 2016? Ecco qui una serie di topic che saranno d'ispirazione a tutti gli sposi di...
Sposine tutto confermato location e chiesa 24 giugno 2017 non sto nella pelle...e voi quando sposate?
Fotografi garanzie ANFM