Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Ciaoooo... io sposo il 18giugno a Villa Diamante.. voi?!
Ragazze domani promettiamo..... Che emozioneeeee.......dovevamo fare il 25 invece per motivi lavorativi abbiamo spostato a domani...... Mi dispiace un po' che faremo tutto di corsa perché dopo ho...
Ciao ragazze, volevo chiedervi... ma voi cosa avete pensato di fare il giorno della promessa di matrimonio ovvero delle pubblicazioni al comune???
Ciao ragazze!!Vi chiedevo un consiglio! Stamattina sono andata a vedere le bomboniere claraluna, vi chiedevo quali vi piacciono di più tra quelle fotografate, sono indecisa
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...
Fotografi garanzie ANFM