Chiampo, Vicenza · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Sabato 12 ci siamo finalmente sposati.. Organizzato il tutto in un mese e mezzo ma tutto riuscito benissimo!! Vi posto alcune foto
Ciao a tutte, a che età vi sposate ? io a 38 ..... dato che ho avuto esperienze nella vita da dimenticare (10 anni buttati via!!!) .. ma ora ho trovato il mio principe azzurro ... troppo tardi forse,...
Chi come me convive, ma progetta un matrimonio??
A quale età vi sposerete? Io a 28 anni
Ciao! Dove andare in viaggio di nozze con i bimbi?
Ciao a tutti! Cosa ne pensate di mettere in un unico tavolo tutti i bambini messi assieme alla baby sitter?o meglio al fianco della propria mamma? Ditemi la vostra!
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come...
Quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Avete scelto location?
Ciao a tutte, avete fatto la scaletta con le canzoni che vorreste ascoltare quel giorno? Io sono un po in crisi -37
Ciao a tutte, io sono in provincia di Vicenza precisamente a Chiampo.. Vorrei una torta a piani per 100 persone.. Mi sapete consigliare un posto? Qualcuna che l'ha già presa e mi sa dire un po' sul...
Ciao a tutte! Sono Vanessa ho 22 anni e 2 bimbi ( una bimba di 4anni e mezzo e un bimbo di 2). Io e il mio compagno stiamo insieme da 6 anni e conviviamo da 4.. A settembre ci sposeremo in comune con...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Fotografi garanzie ANFM