Polignano a Mare, Bari · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Primo abito visto e primo provato amore folle a prima a vista !per normale dei tessuti morbidissimi il mio è tutto in pizzo
Ciao ragazze..allora conosciamoci cho di voi si sposa il 1 agosto 2016 in prov di bari?
Ciao a tutte ragazze oggi pensando al fatidico giorno mi sono posta la domanda sposarsi con gli occhiali o senza? Io non riesco più a vedermi senza ! Voi cosa ne pensate? Qualcuno di voi si è sposata...
Ciao ragazze, io sono una sposina 2016 e credo che il matrimonio in Puglia sia il migliore in assoluto, sia per tradizioni che per località. Voi che ne pensate? Dove vi sposate in Puglia?
Spose della provincia di Bari che location avete scelto ?
Leggo che ci sono ragazze che come me si sposano nel 2016 ed hanno già fatto tutto...mammmma mia!nn vi sembra troppo presto??
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di agosto 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Fotografi garanzie ANFM