Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2016
21Ragazze mi aiutate con l'intimo???? Io ho scelto un abito a sirena e quindi devo trovare qualcosa che non segna sui fianchi..... helpppppppp
Ciao a tutti oggi in un atelier ho provato alcuni abiti san patrick 2016.... sapete i prezzi????? Mi hanno chiesto 2.400
Sei una sposa riccia se: - fin da quando eri bambina le persone ti chiedono: oh che capelli, hai fatto la permanente? - sempre le stesse persone, in seguito alla tua risposta al quesito precedente, ti...
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
Buongiorno stupende! : I diamanti sono i migliori amici delle donne, come non dare torto a questa citazione!! Continuiamo a giocare e questa volta vi chiedo di scegliere tra questi due anelli da...
Ciao dolcissima sposine, per continuare a divertirci con il giochino di oggi vi lascio dei bouquet da scegliere? Quale sarà quello della sposina misteriosa? A. E tu quanto ne sai di matrimoni? - Il...
Buongiorno sposine! Quale tra questi sposi pensate sia quello giusto? A. B. C. Continua a giocare ---> https://www.matrimonio.com/forum/e-tu-quanto-ne-sai-di-matrimoni-il-bouquet--t189911 ...
Buongiorno sposine care, eccomi di ritorno! Come state? Iniziamo subito questa soleggiata settimana di fine agosto con un nuovo giochino tutto per voi che vi aiuterà a ispirarvi sui dettagli per le...
Buongiorno sposine bellissime! Oggi vi mosterò un look da sposa mozzafiato!! Osservate attentamente questo look perchè ogni dettaglio è un indizio per il gioco della settimana: siete pronte a...
Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...
Uno degli impegni che può farti capire se sei una sposa pragmatica o minuziosa è sicuramente la temuta lista degli invitati! Come hai fatto o come farai a scegliere chi inserire nella tua lista di...
Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...
Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...
Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...
Qualcuno ha notizie su questa location? Non trovo nessun parere, nessun sito internet e anche su fb l'ultimo aggiornamento risale al 2013
Salve qualcuno conosce villa alga di Sciacca in prov di agrigento?
Vorremmo fare un ricevimento un po diverso con una grigliata in spiaggia.... consigli e pareri????
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Fotografi garanzie ANFM