Brindisi, Brindisi · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Ciao ragazze! Mancano 68giorni,oggi l atelier mi h a chiamata per dirmi che l abito è in arrivo e ho la prima prova il18. Ho la sensazione di essere ingrassata, non ho ancora scarpe. L abito è...
Salve ragazze oltre al ballo con il genitore io vorrei fare il ballo con mio fratello e il mio futuro marito con sua sorella...quale canzone italiana mi consigliereste?ovviamente che sia a...
Salve spose e future spose, volevo chiedervi un'informazione tra le tante domande da farsi prima di dire sì: gli abiti della damigella e del paggetto chi li paga? sono a carico degli sposi oppure no?...
Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...
Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...
Ciao tesorine, ecco a voi 3 esempi di make-up sposa per il 2017, quale si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Make-up sposa 2017 n. 1 2) Make-up sposa 2017 n. 2 3) Make-up sposa 2017 n. 3 ...
Salve spose, neo spose e future spose... Fra qualche settimana andrò in atelier per trovare il mio abito da sposa. Ho scelto appositamente un atelier con abiti Morilee perché mi piacciono molto.....
Care sposine chi di voi ha scelto Maggie Sottero... Tutti i suoi abiti sono per me stupendi, ma ho paura che costino un botto... Mi dite più o meno il prezzo del vostro? giusto per capire se rientro...
Premetto che mi sposo con rito simbolico, ho letto che il bouquet me lo consegna lo sposo al mio arrivo... Io invece pensavo di arrivare già con fiori...qualcuno sa darmi un consiglio?
Fotografi garanzie ANFM