Suzzara, Mantova · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2016
Ciao ragazze! Voi quanto avete speso per acconciatura giorno del matrimonio è una prova? A me hanno chiesto 150 euro con una prova inclusa e fanno servizio a domicilio!
Ragazze confrontiamoci quanto spendereteper il vostro abito????Che dite meglio l atelier o farlo cucire direttamente?
Bellezze, ora il desiderio è per il velo da sposa! Quale vi piace di più? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze
Ciao care sposine Avete già pensato dove dormirete la notte prima del matrimonio?
Ciao belle sposine! Come sapete dietro ogni segno zodiacale si nasconde una personalità, e dietro ogni personalità un look! Guardate quale potrebbe essere il vostro look sposa in base al vostro segno...
Buongiorno bellissime, organizzarsi al meglio e con anticipo permette ridurre leggermente i costi che comporta un matrimonio. Questa settimana cerchiamo insieme di organizzare le vostre nozze con le...
Appena trasferita a Vicenza...e non so proprio da dove incominciare..corso prematrimoniale? Tipografie (vorrei fare io la grafica delle prtecipazioni), location? Chiesa?? Convivo e non so, non mi...
Buongiorno donzelle e donzelli!! Piccolo sondaggio per voi per sapere ancora di più sulle vostre nozze: In quale anno ti sposerai? Siete alle strette con i tempi o le vostre nozze vi sembrano ancora...
Fotografi garanzie ANFM