Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Cantù, Como · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2017

2439giorni 22hh
Verdiana
L'orario delle nozze: comoda o chic?
Verdiana, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

La scelta dell'ora condiziona il look delle nozze. Con questo test, scoprirete se per le vostre nozze state organizzando un matrimonio total easy o molto chic. Quando vorreste sposarvi? Sposi di...

Valentina, domenica 2-Ott-16 728
Sara
Partecipazioni nozze: comode o chic?
Sara, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Bellissime forumine, continuiamo con il test! Siete delle spose che preferiscono la comodità e che quindi invierete le vostre partecipazioni tramite internet o preferite inviare delle partecipazioni...

Valentina, domenica 2-Ott-16 743
Verdiana
Comoda o chic: la scelta del bouquet da sposa
Verdiana, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Tra i due bouquet che vi proponiamo, quale scegliereste? Ricordate che dalle risposte al test capirete a quale stile di sposa appartenete: La scelta per la sposa comoda è: bouquet sposa comoda La...

Valentina, domenica 2-Ott-16 703
Sara
Intimo sposa: comodo o chic?
Sara, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Care sposine, anche l'intimo va scelto in base al vostro stile sposa! Il vostro sarà comodo o chic? A) Langerie sposa comoda B) Langerie sposa chic Continua con la prossima domanda >> Comoda o...

Sabrina, domenica 2-Ott-16 730
Verdiana
Accessorio da sposa: scegli la comodità o l'eleganza?
Verdiana, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Buongiorno Community, avete già intuito a quale profilo di sposa appartenete? Comoda o chic? Ecco le due proposte tra cui dovete scegliere: Accessorio sposa comoda Accessorio sposa chic Quale sarà la...

Valentina, domenica 2-Ott-16 707
Sara
Velo sposa: comodo o chic?
Sara, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Eccovi un'altra domanda del nostro test! Come sarà il vostro velo: comodo o chic? A) Velo sposa comodo B) Velo sposa chic Continua con la prossima domanda >> Accessorio da sposa: scegli la...

Valentina, domenica 2-Ott-16 760
Verdiana
Make up sposa: comoda o chic?
Verdiana, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Il trucco da sposa deve rappresentare la vostra essenza. In base alle risposte di questo test capirete se siete più comode o chic. Quale trucco da sposa scegliereste? trucco sposa comoda trucco sposa...

Valentina, domenica 2-Ott-16 721
Sara
Acconciatura comoda o chic?
Sara, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Come sarà lo stile delle vostre nozze? Continuiamo a scoprirlo! Preferite un'acconciatura comoda o chic? A) Acconciatura comoda B) Acconciatura chic Continuate con la prossima domanda >> Make up...

Valentina, domenica 2-Ott-16 753
Verdiana
Scarpe da sposa: comode o chic?
Verdiana, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Bellissime forumine, continuiamo a definire lo stile che più vi rappresenta scegliendo tra queste scarpe. Quale preferite? Scarpe comode Scarpe chic Continua con la prossima categoria ->...

Martina, martedì 11-Ott-16 782
Sara
Abito da sposa: comodo o chic?
Sara, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, Iniziamo con il test partendo dall'abito da sposa, come sarà il vostro? Comodo o chic? A) B) Continua con la prossima domanda >> Scarpe da sposa: comode o chic?

Valentina, venerdì 20-Lug-18 867
Flavia
L'isola delle spose: L'abito dello sposo
Flavia, Il 31 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di pensare al vestito del vostro fm. Quale vi piacerebbe di più tra questi? Ricordatevi che il tempo stringe e le vostre nozze sono alle porte:...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 296
Sara
L'isola delle spose - la torta nuziale
Sara, Il 31 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze! E' arrivato il momento di scegliere la torta per il vostro matrmonio sull'isola! Quale vi sembra più bella e gustosa? 1) 2) 3) 4) Continua -> L'isola delle spose: L'abito dello...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 317
Verdiana
L'isole delle spose - La manicure delle nozze
Verdiana, Il 31 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! In una settimana di tempo, sicuramente troverete il tempo di dedicarvi un'ora per le vostre mani! Tra le manicure della sposa last minute, quale scegliereste? Scelta numero 1...

Erika, venerdì 27-Gen-17 321
Flavia
L'isola delle spose: L'acconciatura da sposa
Flavia, Il 30 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, : il parrucchiere dell'isola vi propone queste 4 acconciature da sposa last minute. Quale scegliete per il vostro matrimonio? 1) Acconciatura da sposa n.1 2) Acconciatura da sposa...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 430
Sara
L'isola delle spose - il trucco per le nozze
Sara, Il 30 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime Oggi scegliamo il trucco, quale scegliereste per lasciare a bocca aperta il vostro fm? 1) 2) 3) 4) Continua -> L'isola delle spose: L'acconciatura da sposa ...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 415
Verdiana
L'isola delle spose - I colori delle nozze
Verdiana, Il 30 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze! Tra le mille cose a cui bisogna pensare per questa organizzazione fugace del matrimonio nella lista entra: la palette di colori che farà da filo conduttore delle nozze! Con quale...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 406
Sara
L'isola delle spose - il bouquet di nozze
Sara, Il 29 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao Sposine! Allora siete pronte per organizzare il vostro matrimonio in così poco tempo? Tranquille, potretete scegliere ogni dettaglio tra fantastiche opzioni, ecco qui quelle per il bouquet: 1) 2)...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 608
Verdiana
L'isola delle spose - Le scarpe del matrimonio
Verdiana, Il 29 Marzo 2016 alle 08:05

Tesorini! 4 scelte in un atelier tipico da chiringuito sulla spiaggia di un'isola semi deserta per il vostro matrimonio last minute! Quale scarpa scegliereste tra queste proposte? Scelta numero 1...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 638
Flavia
L'isola delle spose: L'Abito da sposa
Flavia, Il 29 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, queste sono le 4 opzioni di abiti da sposa che offre l'isola delle spose. Quale sarà la vostra scelta? 1) Abito da sposa n. 1 Abito da sposa Nicole spose 2017 2) Abito...

Iolanda, giovedì 31-Ago-17 709
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la tua acconciatura
Verdiana, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.015
Verdiana
Spose e sposi del 2017: conosciamoci!
Verdiana, Il 11 Gennaio 2016 alle 09:25

Buongiorno ragazze e ragazzi, il 2017 è indubbiamente il vostro anno! Allora è il momento di conoscerci! In che mese vi sposerete? Siete più degli sposi del 2016? Sposini di gennaio 2017 all'appello!...

Sara, giovedì 31-Mar-16 202
Ilaria
Panico!!!
Ilaria, Il 27 Ottobre 2015 alle 21:41

Ciao ragazze!!! Volevo scrivere un po la mia storia per avere consigli da chi magari vive la mia stessa situazione. Finalmente il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo. Io non aspettavo altro ed ero...

Ilaria, domenica 3-Gen-16 10
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è la tua icona di moda?
Giorgia, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:31

Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...

Elisa, martedì 29-Gen-19 710
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
Verdiana
Il matrimonio delle admin - L'abito di Verdiana
Verdiana, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...

Maria, lunedì 1-Feb-16 431
Giorgia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...

Maria, lunedì 1-Feb-16 492
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - Il viaggio di nozze!
Giorgia, Il 27 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Ci siamo quasi: stiamo per scoprire qual è il film a cui si ispira la vostra storia d'amore! Restano da completare solo gli ultimi dettagli e scegliere la meta ideale del...

Claudia, domenica 17-Set-17 244
Flavia
Se la tua storia fosse un film... - La vostra canzone!
Flavia, Il 26 Novembre 2015 alle 10:05

Buongiorno bellezze! Se doveste scegliere una colonna sonora per la vostra storia d'amore, quale scegliereste tra queste 6? Se la tua storia fosse un film... - Canzone numero 1 Se la tua storia fosse...

Simona, domenica 5-Feb-17 152
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'auto
Verdiana, Il 26 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie bellissime spose, vi sta piacendo il test della settimana "Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?" È arrivato il momento di pensare al mezzo di trasporto delle...

Simona, domenica 5-Feb-17 244
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481

Gruppi generali

Ispirazione