Borghetto di Vara, La Spezia · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Buongiorno a tutte sposine 😚 piccola curiosità: di che segno siete voi? E i vostri fm? Io sono scorpione e il mio fm è un bilancia. Vediamo se cè qualche coppia che si ripete spesso 😊😊
Oggi sono andata nella prima pasticceria e mi hanno fatto un preventivo di 600 per una torta per circa 120 fatta a piani con pan di Spagna farcita con crema chantily e scaglie cioccolato bianco ,...
Ciao a tutte! Stavamo pensando un po' alle bomboniere, abbiamo un'idea ma dobbiamo ancora metterla a punto bene. Stavamo un po' riflettendo su quanto si spende solitamente per una bomboniera e dalle...
Ciao ragazze.. ieri sera ho detto ad un'amica che mi sposo a settembre 2017 e le ho raccontato che abbiamo già prenotato la chiesa, il ristorante e ho preso il vestito.. quando ho detto di aver preso...
Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...
Buongiorno tesorini, Diteci quale paio di scarpe vi piace! Con quale vi sentireste di più una vera principessa? Rispondete al nostro test! Scarpe sposa numero 1 Scarpe sposa numero 2 Scarpe sposa...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Fotografi garanzie ANFM