Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

San Donà di Piave, Venezia · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

2905giorni 8hh

Post

81
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti fornitori avete contattato?
Verdiana, Il 23 Dicembre 2015 alle 08:05

Ultimo numero, ragazzi! SIcuramente in questi mesi di preparazione, vi sarete rivolti a molti settori e molti professionali per chiedere dei preventivi: sala ricevimento, atelier, musica, fotografi,...

Alice, giovedì 22-Dic-16 158
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quante portate farete per il banchetto di nozze?
Verdiana, Il 23 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine e sposini, siamo quasi arrivati alla fine della nostra tombola! Sta iniziando a prendere forma? Il numero di oggi farà felice le persone che parteciperanno al vostro matrimonio!...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 179
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Il numero delle vostre damigelle
Verdiana, Il 22 Dicembre 2015 alle 08:05

Tra le persone importanti che una sposa vuole al suo fianco durante tutta l'organizzazione del matrimonio, ricoprono un ruolo molto importante le damigelle! il sesto numero della vostra cartella è...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 315
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti saranno i vostri invitati?
Verdiana, Il 22 Dicembre 2015 alle 08:05

Quinta estrazione, ragazze! Passiamo ad estrarre un numero che probabilmente può essere di due/tre cifre e che può essere ancora incerto! Ma non importa! È la vostra tombola speciale! Il quinto numero...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 332
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti vestiti avete provato?
Verdiana, Il 22 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, questa tombola vi sta facendo vincere qualche premio? Certo! I ricordi che riaffiorano e il vostro fm è il regalo più bello! Oggi è il momento di estrarre il quarto numero e di...

Alice, giovedì 22-Dic-16 352
Flavia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Flavia
Flavia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:56

Buongiorno dolcezze, come state questa mattina? Dopo tante richieste ecco finalmente il tanto atteso matrimonio delle admin! Vi lascio 5 modelli scelti da me, voi quale preferireste indossassi per il...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 404
Verdiana
Il matrimonio delle admin - L'abito di Verdiana
Verdiana, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...

Maria, lunedì 1-Feb-16 431
Giorgia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...

Maria, lunedì 1-Feb-16 492
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Giorgia!
Giorgia, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Adesso che ho le idee chiare sul mio look grazie a voi, è arrivato il momento "croce e delizia": il trucco e il parrucco. Come pensate che potrei gestire la mia folta chioma...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 282
Flavia
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Flavia
Flavia, Il 2 Dicembre 2015 alle 09:22

Buongiorno ragazze care, è arrivato il momento di provare il mio trucco e la mia acconciatura, dopo un intero pomeriggio dedicato alla scelta, ho optato per questi 5, quale mi consigliate? 1) 2) 3) 4)...

Federica, martedì 23-Feb-16 273
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, adesso mi sento un pò più sollevata! Grazie per avermi consigliata e aiutata a scegliere!!! Adesso che ho scelto l'abito è arrivato il momento di pensare alle scarpe! La mia...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 341
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Giorgia
Giorgia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Grazie per avermi aiutato a chiarirmi un po' le idee sull'abito... Ho ancora bisogno del vostro aiuto! Sapete quanto vado letteralmente pazza per le scarpe: alte, basse, open toe,...

Rossella, lunedì 1-Feb-16 330
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Verdiana
Verdiana, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Mie care consigliere di moda, senza di voi non so proprio come avrei fatto! Ma come ben sapete non abbiamo ancora completato il mio look da sposa! Quale trucco e parrucco pensiate possa rispecchiare...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 305
Flavia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 392
Giorgia
Sfida sposa vintage - Giorgia
Giorgia, Il 17 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Wow! Non pensavo che così tante sposine avessero la mia stessa visione della sposa classica! Vediamo se abbiamo le stesse idee sullo stile vintage? Iniziamo! Vestito sposa vintage...

Peterle, mercoledì 11-Gen-17 209
Giorgia
Sfida sposa classica - Giorgia
Giorgia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il...

Anna, sabato 15-Ott-16 368
Verdiana
Sfida sposa classica - Verdiana
Verdiana, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose, la settimana inizia con delle grandi sfide! Ho bisogno del vostro aiuto per vincere! Sono certa che mi aiuterete!!! Sono sicuramente la vostra admin preferita, vero?...

Anna, sabato 15-Ott-16 335
Flavia
Sfida sposa moderna -Flavia
Flavia, Il 18 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle, la sfida di oggi riguarda il look sposa moderna! Questa è la mia proposta. che ne dite? 1)Abito sposa moderna -Flavia L'abito di Moonlight Bridal 2016 2) Acconciatura sposa moderna...

Anna, sabato 15-Ott-16 197
Giorgia
Sfida sposa moderna - Giorgia
Giorgia, Il 18 Novembre 2015 alle 08:58

Buongiorno tesorine! Come sta andando questa sfida? Vi state riconoscendo in qualche stile particolare? Vi mostro come immagino io il look di una sposa moderna. Voi come lo immaginate? Abito sposa...

Raffaella, venerdì 1-Gen-16 143
Verdiana
Sfida sposa moderna - Verdiana
Verdiana, Il 18 Novembre 2015 alle 08:05

Tesorine mie belle, vi piace la sfida admin di questa settimana? Lo stile della giornata di oggi vi farà letteralmente impazzire!! : Ecco la mia sposa moderna: Berta Bridal - Sposa moderna Scarpe Miu...

Raffaella, venerdì 1-Gen-16 148
Giorgia
Colori di tendenza 2016 - Il calzino dello sposo
Giorgia, Il 5 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorini! Avete pensato di abbinare qualche elemento del vostro look ai calzini dello sposo? Sembra un dettaglio impercettibile, eppure nelle foto ha un grande effetto visivo! Provare per...

Elena, lunedì 11-Apr-16 89
Verdiana
I colori di tendenza 2016 - La torta nuziale
Verdiana, Il 5 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorine zuccherose, che ne pensate di questi colori di tendenza del 2016? È il momento di leccerci i baffi e pensare alle torte nuziali in base ai colori del pantone 2016! Quale è la...

Angy, lunedì 1-Feb-16 120
Flavia
Colori di tendenza 2016 - auto sposi
Flavia, Il 5 Novembre 2015 alle 08:05

Ciao sposini cari, è arrivato il momento di scegliere l'auto di nozze! Quale colore rispecchia di più i vostri gusti? 1) Colori di tendenza 2016 - auto sposi Colori di tendenza 2016 - auto sposi...

Angy, lunedì 1-Feb-16 102
Flavia
Colori di tendenza 2016 - accessori sposa
Flavia, Il 5 Novembre 2015 alle 08:05

Ciao sposine, : avete già scelto il votro accessorio sposa? Ecco qualche idea colorata tutta per voi! Quale vi piace di più? 1) Colori di tendenza 2016 - accessori sposa 2)Colori di tendenza 2016 -...

Elena, lunedì 11-Apr-16 158
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che scarpe scegliere?
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno fiorellini, le scarpe!!! Una grande passione delle donne! Quali tra questi modelli primaverili conquista il vostro cuore? Quale amate e quale non scegliereste mai da indossare in primavera?...

Valentina, mercoledì 4-Gen-17 130
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che bouquet scegliere?
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:05

Dolcezze, le spose primeverili hanno il vantaggio di scegliere tra una varietà colorati di fiori e profumi! Ma sapreste scegliere il fiori per i vostri bouquet in base al mese? Vi aiuto mese per mese:...

Maria, lunedì 2-Gen-17 130
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che abito per fm scegliere?
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno tesorine, come vorreste vedere il vostro grande amore vestito il giorno del vostro matrimonio? Ecco alcuni stili di abito primaverile per fm! : Sceglierei il numero: ___ 1) Sposo primavera...

Francesca, domenica 6-Nov-16 89
Verdiana
Matrimonio in primavera - La palette dei colori!
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno spose, colori, colori e ancora colori! Quali sono le tendenze cromatiche primaverili che si utilizzano durante questa stagione dell'anno? Colori pastelli, tenui e combinazioni che...

Teresa, martedì 24-Gen-17 122
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che abito scegliere?
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, la primavera risveglia la natura e allegra l'umore dopo il lungo letargo dell'inverno. Che abiti primaverili scegliereste tra questi proposti? : Essense of Australia Primavera...

Marika, martedì 22-Nov-16 167
Verdiana
Matrimonio in primavera - 20 dettagli a cui non potete rinunciare!
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 10:30

Buongiorno tesori della Community! La natura sta iniziando il processo del letargo...ma noi vogliamo risvegliare i vostri animi e lasciarvi ispirare tra fiori, profumi, sole, giornate all'aperto di un...

Chiara, lunedì 2-Gen-17 114
Flavia
Intimo sposa sexy: sì o no?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:51

Ciao belle sposine, alcune di voi stanno già pensando all'intimo per la prima notte di nozze, per altre invece è ancora presto, però tutte quante abbiamo già qualche idea di quello che indosseremo. La...

Claudia, martedì 17-Ott-17 424
Verdiana
Manicure: french o colorato?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:47

Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti...

Claudia, martedì 17-Ott-17 455

Gruppi generali

Ispirazione