Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Matera, Matera · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2016

2905giorni 17hh
Verdiana
Matrimonio in primavera - La palette dei colori!
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno spose, colori, colori e ancora colori! Quali sono le tendenze cromatiche primaverili che si utilizzano durante questa stagione dell'anno? Colori pastelli, tenui e combinazioni che...

Teresa, martedì 24-Gen-17 122
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che abito per fm scegliere?
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno tesorine, come vorreste vedere il vostro grande amore vestito il giorno del vostro matrimonio? Ecco alcuni stili di abito primaverile per fm! : Sceglierei il numero: ___ 1) Sposo primavera...

Francesca, domenica 6-Nov-16 89
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che bouquet scegliere?
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:05

Dolcezze, le spose primeverili hanno il vantaggio di scegliere tra una varietà colorati di fiori e profumi! Ma sapreste scegliere il fiori per i vostri bouquet in base al mese? Vi aiuto mese per mese:...

Maria, lunedì 2-Gen-17 130
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che scarpe scegliere?
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno fiorellini, le scarpe!!! Una grande passione delle donne! Quali tra questi modelli primaverili conquista il vostro cuore? Quale amate e quale non scegliereste mai da indossare in primavera?...

Valentina, mercoledì 4-Gen-17 130
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che abito scegliere?
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, la primavera risveglia la natura e allegra l'umore dopo il lungo letargo dell'inverno. Che abiti primaverili scegliereste tra questi proposti? : Essense of Australia Primavera...

Marika, martedì 22-Nov-16 167
Flavia
Dimmi che scarpa sei e ti dirò che pietra scegliere!
Flavia, Il 31 Agosto 2015 alle 11:53

Buongiorno bellezze, buon lunedì! Finalmente iniziamo con un nuovo giochino: Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere! quello di oggi è ispirato ai colori di questo 2015 e vi aiuterà a...

Sandra, lunedì 16-Gen-17 584
Giorgia
Dimmi che abito ti piace e ti dirò che pietra scegliere!
Giorgia, Il 31 Agosto 2015 alle 11:57

Buongiorno tesorine! Come state? Com'è iniziata la vostra giornata? Adesso che l'estate volge al termine, vogliamo chiudere il mese con un po' di colore... E di scintillio! Per scoprire qual è la...

Sandra, lunedì 16-Gen-17 636
Verdiana
Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere!
Verdiana, Il 31 Agosto 2015 alle 11:51

Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...

Ylenia, lunedì 21-Mar-16 830
Verdiana
Se potessi, vorrei...il buffet!
Verdiana, Il 11 Agosto 2015 alle 09:43

Buongiorno dolcezze, vi va di sognare con me e pensare ad un buffet da sogno? Finger food, cibo tradizionale, cascata di dolci e chi ne ha più ne metta!!! Se poteste abbuffarvi senza dover pensare a...

Silvia, martedì 9-Feb-16 616
Giorgia
Se potessi, vorrei... - la location!
Giorgia, Il 11 Agosto 2015 alle 09:25

Buongiorno fanciulline e fanciullini! Avete fatto tanti bei sogni ieri con il giochino che abbiamo iniziato?...

Entwafi, lunedì 9-Mag-16 699
Giorgia
Se potessi, vorrei... - lo sposo! :p
Giorgia, Il 11 Agosto 2015 alle 09:47

Mettiamo un po' di pepe al nostro giochino? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Carissimi fm, voi siete assolutamente meravigliosi, perfetti,...

°Rose°, sabato 21-Nov-15 494
Verdiana
Se potessi, vorrei...viaggio di nozze!
Verdiana, Il 11 Agosto 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine e sposini! Le vacanze ormai sono iniziate per molti di voi e quale migliore maniera per viaggiare con la mente e pensare alle mete più belle per un viaggio di nozze indimenticabile?...

Sabrina, venerdì 3-Gen-20 742
Verdiana
Se potessi, vorrei...bouquet!!!
Verdiana, Il 10 Agosto 2015 alle 09:46

Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...

Silvia, martedì 9-Feb-16 878
Giorgia
Se potessi, vorrei... - l'anello
Giorgia, Il 10 Agosto 2015 alle 09:44

Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...

Silvia, martedì 9-Feb-16 820
Verdiana
Se potessi, vorrei...le scarpe!!!
Verdiana, Il 10 Agosto 2015 alle 09:29

Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...

Sara, venerdì 13-Mag-16 902
Giorgia
Se potessi, vorrei... - l'abito
Giorgia, Il 10 Agosto 2015 alle 09:28

Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...

Yeri, lunedì 24-Ott-16 1.026
Carmen
Spose basilicata 2016
Carmen, Il 31 Luglio 2015 alle 06:46

Ciao sposine....io sono Carmen....abito in provincia di Potenza precisamente a San Brancato....e voi???se vi va ci conosciamo,scambiamo idee, consigli....a presto....Buona giornata a tutte....

Luciana, mercoledì 11-Nov-15 45
Valeria
Segnaposti fai da te
Valeria, Il 29 Luglio 2015 alle 16:29

Ciao ragazzeeeee!!!! Chi di voi ama il fai da te?! Io sono sempre stata alle prese con vari hobby e per il mio matrimonio ho deciso di realizzare inviti, segnaposti e altro ancora!!! Avete qualche...

Maria, domenica 2-Ago-15 21
Flavia
5 acconciature semi-raccolte per le tue nozze autunnali: quale preferisci?
Flavia, Il 28 Luglio 2015 alle 10:05

Buongiorno bellissime, buon martedì a tutte! Come state oggi? Che ne dite di parlare di acconciature oggi? Preferite quelle raccolte, semi-racccolte o con i capelli sciolti? Oggi vi propongo 5...

Samantha, venerdì 9-Ott-15 207
Verdiana
In che giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 29 Luglio 2015 alle 09:22

Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...

Daien, lunedì 21-Dic-15 591
Verdiana
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Verdiana, Il 28 Luglio 2015 alle 09:39

Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...

Marco, martedì 3-Gen-17 746
Verdiana
Sposi del 2016: presentatevi!!!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:45

Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...

Caterina, venerdì 15-Lug-16 919

Gruppi generali

Ispirazione