Corridonia, Macerata · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
28Post aggiornato al 21/06/23 *** Avete pensato di noleggiare l'abito da sposa ? Sposine delle Marche ecco qui gli atelier che offrono il servizio a noleggio per l'abito da sposa! Sogno di sposa -...
Ciao ragazze! Come procedono i vostri preparativi? Ho bisogno del vostro aiuto...sto cercando su internet delle forcine per la mia acconciatura...vorrei qualcosa di particolare e ben fatto ma nn...
Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...
Buongiorno sposine, quale modo migliore di iniziare la giornata chiedendovi: come avete conosciuto il vostro fidanzato? 1) Su internet 2) Al lavoro 3) Ad una festa 4) Tramite amici o amici di amici 5)...
Buon lunedì sposine, avete già scelto lo stile che più vi rappresenta e nel quale vi sentite comode? Fatelo con il nsotro test! Lo stile scivolato sicuramente è uno degli stili più scelti da voi...
Dolcissime sposine, avete già sognato il vostro abito da sposa? Continuiamo con il test di questa settimana! Quel giorno vi volete sentire fresche, vivaci, liberi da qualsiasi impedimento...bene, lo...
Buongiorno stupende, se c'è uno stile che preferite, è senza dubbio lo stile principessa! Iniziamo il nostro test per scoprire il vostro look sposa! Con quale vi vedreste pronunciare il vostro "Sì"?...
Ciao a tutte ragazze! È la prima volta che scrivo ...Volevo sapere se qualcuna di voi aveva mai comprato sul sito Aliexpress e come si è trovata. Ci impiegano tanto a inviarti le cose?
Ciao a tutte,mi sembrava carino poter far leggere a mio figlio un brano....avete idee??
Carissimi futuri sposi, sto cercando dei brani, testi, poesie per un'matrimonio bilinguo. Siccome sono di madrelingua tedescha non trovo per il matrimonio dei miei amici, che hanno un'matrimonio...
Buongiorno dolcissime sposine, uno dei primi passi per l'organizzazione del matrimonio è la scelta del rito da celebrare, quale sarà il vostro? Che tipo di cerimonia celebrerete? a) rito civile b)...
Chi farà il matrimonio simbolico in location?
Ciao ragazze, ho deciso di condividere con voi il mio libretto del rito simbolico creato da me, prendendo spunto da alcuni libretti che ho trovato qui su matrimonio.com che gentilmente qualcuna di voi...
Buongiorno bellissime, per completare il look da sposa e essere una sposa a 360º bisogna pensare all'intimo per la prima notte di nozze da marito e moglie. Quale tra questi intimi sposa scegliete? 1)...
Buongiorno dolcezze, vi lascio con la scelta del velo da sposa più adatto al vostro look sposa, per quale opterete? E l'intimo che indosserai? Quale vorresti? -> Crea il tuo look - L'intimo sposa ...
Buongiorno principesse! State iniziando a comporre il bozzetto del vostro vestito da sposa? Immaginandovi con l'abito bianco e agli accessori che lo arrichiranno, che tipo di guanti vorreste? O...
Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...
Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Dove posso trovare un celebrante per la cerimonia simbolica??
Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...
Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...
Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...
Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....
Buongiorno bellezze, scrivete in queste pagine virtuali il momento di massima commozione che vi accompagnerà durante l'inizio della cerimonia: chi vi accompagnerà all'altare? : Continua con: Il diario...
Buongiorno forumine! Continuiamo con il giochino di 4 matrimoni.com e la categoria che oggi vi propongo è: il segnaposto per il tavolo del banchetto! Come avranno decorato le loro tavole gli sposi...
Buongiorno tesorine, buon giovedì! Che ne pensate di queste decorazioni di nozze delle coppie partecipanti alla seconda edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite tra tutte? 1)Marco e Alice 4...
Fotografi garanzie ANFM