Vai ai contenuti principali
Valentina E Matteo
Valentina E Matteo

Montegrotto Terme, Padova · Da Maggio 2011

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2011

4618giorni 21hh
Valentina E Matteo
Help!
Valentina E Matteo, Il 4 Agosto 2011 alle 13:26

Ciao a tutte, io non entro molto spesso nel sito perchè avendo una bimba sono super indaffarata.. perciò vi chiedo un'informazione, come si fa a sapere una volta lasciata la propria...

Gaia, venerdì 5-Ago-11 6
Gaia
Spose del 27 agosto 2011: come vanno i preparativi?
Gaia , Il 1 Aprile 2011 alle 13:04

Un uccellino mi ha detto che le spose del 27 agosto 2011 sono varie. Mettetevi a confronto!

Ilaria, giovedì 25-Ago-11 58
Niky85
Problemone...musica...
Niky85, Il 3 Agosto 2011 alle 14:55

Problemone!!una zia del mio fm ha deciso di voler regalarci l' animazione al ristorante xke'conosce un suo amico che lo fa di mestiere..l ha fatto gia per la sorella di fm ormai gia 10 ANNI...

Gaia, giovedì 4-Ago-11 8
A
Ma voi avete un cerchio rigido sotto la gonna?
Alice, Il 2 Agosto 2011 alle 14:04

A me sotto la gonna mi hanno fatto infilare questo cerchio rigido che tiene il vestito ampio. Bello per carita'... Ma la comodita'? Ho pensato che questo cerchio evita di farti inciampare sul vestito...

Alessia, sabato 6-Ago-11 54
Giulio
Numero testimoni di nozze
Giulio, Il 28 Aprile 2010 alle 01:00

Ciao, sono Sara e vorrei un consiglio: quanti testimoni di nozze di possono avere? Noi faremo sia la cerimonia religiosa che quella in comune...

Gabriella, domenica 21-Nov-21 45
Romina
Domanda sorta post giorno delle nozze
Romina, Il 15 Aprile 2011 alle 09:52

Ciao ragazze, scusate lo stress...ma il discorso del rinfresco mi ha un attimo confusa!!! Hahahahah!!! Mi è sorta una domanda: da me, come spiegato ieri, ci si trova a casa della sposa o dello...

Cristiana, venerdì 15-Lug-11 24
Valentina E Matteo
Musica al rinfresco
Valentina E Matteo, Il 12 Luglio 2011 alle 18:27

Stavo scrivendo i titoli delle canzoni che mi piacerebbe fossero suonate al ristorante..in particolare vorrei suddividere in tre momenti musicali differenti, all'aperitivo che è all'aperto...

Gaia, venerdì 15-Lug-11 11
Valentina E Matteo
Le candele!!
Valentina E Matteo, Il 13 Luglio 2011 alle 16:01

Tra i dettagli delle nostre nozze le candele sono senza dubbio uno dei più belli e capaci di creare l'atmosfera giusta..una volta calato il sole!! il mio fm ci tiene particolarmente, anche...

Gaia, venerdì 15-Lug-11 10
Valentina E Matteo
Bouquet
Valentina E Matteo, Il 13 Luglio 2011 alle 16:18

Avete già scelto come sarà il vostro bouquet?? io ho optato per le rose bianche che faranno da filo conduttore per chiesa e ristorante..voi? se non avete ancora scelto ecco un paio di...

Mariagrazia, martedì 6-Mag-14 65
Valentina E Matteo
Tableau
Valentina E Matteo, Il 28 Giugno 2011 alle 10:22

Quale sarà il vostro tableau?? noi abbiamo pensato alla musica che ci accomuna molto..lo faremo noi quindi stiamo pensando come realizzarlo, si accettano consigli

Gaia, venerdì 15-Lug-11 29
T
Agrrrrrrrrrrrr che sbrusada!!!!!!
Teresa, Il 11 Luglio 2011 alle 14:38

Qui i trentini dicono così!!! E si ragazza non ho seguito per niente i vostri consigli sull'abbronzatura resposabile.. e ora sono così: Agrrrrrrrrrr aiutooooooooooooo rimedi per tornare...

Gaia, venerdì 15-Lug-11 15
Rossana
Acconciature - tutto raccolto
Rossana, Il 9 Giugno 2011 alle 09:27

Allora, io devo decidere che acconciatura fare per il mio giorno.... Da premettere che la mia preferenza è un raccolto totale e che i miei capelli sono abbastanza pesanti, quindi riccioli che...

Gaia, lunedì 25-Lug-11 29
Gaia
Noleggerete il vestito da sposa?
Gaia , Il 13 Luglio 2011 alle 15:39

Apro un sondaggio: sì o no al noleggio del vestito da sposa?

Pesciolina, venerdì 9-Set-11 17
A
Fotografo
Alice, Il 13 Luglio 2011 alle 15:32

Ciao ragazze, io ovviamente per ora consiglio e basta................ma prima o poi arrivero' anche io a fare la decisione! Prima di scegliere il fotografo pero' voglio scegliere la location!!! Ho un...

Daniela, mercoledì 23-Mag-12 4
Gaia
Reggiseno per il matrimonio
Gaia , Il 8 Luglio 2011 alle 13:46

Avete già preso il reggiseno per il giorno delle nozze e da far stare sotto l'abito. Come sarà? Chia avrà il vestito senza spalline, come farà?

Gaia, giovedì 14-Lug-11 19
Valentina E Matteo
Acconciatura sposa
Valentina E Matteo, Il 29 Giugno 2011 alle 14:02

La prossima settimana andrò da una parrucchiera che mi ha consigliato una mia amica per fare la prima prova dell'acconciatura...mi hanno detto che di solito chiedono dai 50 ai 100 euro, tanto...

Angelica, lunedì 7-Apr-14 57
Valentina E Matteo
Confettata
Valentina E Matteo, Il 7 Luglio 2011 alle 17:16

ho deciso di mettere nel tavolo del buffet anche i confetti...oppure vanno solo alla fine al momento del dolce? questi sacchettini mi piacciono molto visto che abbiamo scelto le rose bianche per i...

Gaia, mercoledì 13-Lug-11 8
Valentina E Matteo
Libretto messa
Valentina E Matteo, Il 8 Luglio 2011 alle 09:25

Quando il prete che ci sposa avrà finito i vari campi scuola finalmente potremo sistemare il libretto della messa..non è stato diffficile da fare, al corso prematrimoniale ci avevano...

Dejak, mercoledì 25-Gen-12 10
Viviana
Cake topper: caccia al prezzo più basso
Viviana, Il 8 Luglio 2011 alle 23:20

Ragazzuole... noi vorremmo comprare questo cake topper ma una volta l'ho visto a 45 euro su un sito e poi si è alzato a 55, se ci mettete almeno 13 euro di spese postali, insomma non ne vale la...

Nora, lunedì 15-Apr-13 61
Viviana
Cosa mi manca?!
Viviana, Il 3 Luglio 2011 alle 16:18

Faccio un elenco delle cose che devo ancora sistemare, sono un contorno ma x me sono importanti perchè ci penso da sempre! Aiutatemi a scoprire se dimentico qualcosa: 1) scegliere letture (Vane mi ha...

Carolina, giovedì 8-Set-11 44
Rosaria
Domanda: ma quando si sceglie l'abito da sposa ti danno quello che hai misurato o lo rifanno su misu
Rosaria, Il 7 Luglio 2011 alle 14:38

Aiuto!!!!ho scelto l'abito oramai da un pò e alla prima prova ho avuto l'impressione che fosse quello misurato la prima volta ...solo stretto in vase alle mie misure. Le modifiche...

Gaia, martedì 12-Lug-11 10
Valentina E Matteo
Dedica ai testimoni
Valentina E Matteo, Il 7 Luglio 2011 alle 10:42

Ho deciso di mettere insieme alla bomboniera per le mie testimoni una dedica..sono indecisa tra scrivere ad ognuna un pensiero diverso o scegliere una cosa che possa andare bene per tutte per non fare...

Gaia, martedì 12-Lug-11 12
Valentina E Matteo
Cake topper
Valentina E Matteo, Il 7 Luglio 2011 alle 10:37

Sto cercando nei vari siti web l'immagine di un cake topper con lo sposo vestito da calciatore visto che il mio fm gioca a calcio..mi potete aiutare? mi piacerebbe averlo sulla mia torta nuziale!!...

Gaia, venerdì 8-Lug-11 9
Valentina E Matteo
Fiori in chiesa
Valentina E Matteo, Il 22 Giugno 2011 alle 15:20

Possibile che sia così difficile trovare un fiorista che faccia quello che desideri e a prezzo contenuto? Qualche sposisa di padova conosce qualche fioreria non eccessivamente dispendiosa, la...

Gaia, giovedì 7-Lug-11 24

Gruppi generali

Ispirazione