Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Napoli, Napoli · Da Luglio 2015

ed eccomi anch'io nella community! sarò una sposa romantica ma frizzante il mio matrimonio sarà in moto..lascio a voi immaginare quanto sarà ardua la... Visualizza altro

ed eccomi anch'io nella community! sarò una sposa romantica ma frizzante il mio matrimonio sarà in moto..lascio a voi immaginare quanto sarà ardua la scelta del vestito !

Felicemente sposati 🎉

21 Ottobre 2016

3466giorni 15hh
Paola
Palazzo donn anna (villa caracciolo)
Paola, Il 30 Giugno 2015 alle 19:19

Buonasera Sposine, ho visto nella lista fornitori che Palazzo Donn Anna in Via Posillipo ha dei menu che partono da 80 euro, quanlcuna di recente ha chiesto un preventivo? Personalmente sono stata...

Roberta, giovedì 18-Giu-20 12
Carmen
Matrimonio con vista mare
Carmen, Il 17 Novembre 2015 alle 12:15

Ciao ragazze sono giorni che cerco una location conquest 3 punti: - che sia a Napoli (non in costiera altrimenti diventa un viaggio per gli invitati) - che si mangi abbondante e raffinato (sia carne...

Carmen, mercoledì 18-Nov-15 16
Carmen
Marriage on the road!
Carmen, Il 16 Novembre 2015 alle 12:13

Ciao ragazze, mi chiamo Carmen e sono "alle prese" con il mio matrimonio on the road il mio fidanzato è un perfetto motociclista e lavorando in questo settore stiamo programmando un perfetto...

Stefania, lunedì 16-Nov-15 10
T
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Ottobre 2016 - Napoli
Teresa, Il 7 Agosto 2015 alle 20:14

Ciao a tutti! A quanto pare condivideremo qualcosa di molto speciale: la data del nostro matrimonio!! Avete iniziato i preparativi? A che punto siete? Ciao

Diego, venerdì 26-Mag-17 30

Gruppi generali

Ispirazione