Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
ed eccomi anch'io nella community! sarò una sposa romantica ma frizzante il mio matrimonio sarà in moto..lascio a voi immaginare quanto sarà ardua la... Visualizza altro
ed eccomi anch'io nella community! sarò una sposa romantica ma frizzante il mio matrimonio sarà in moto..lascio a voi immaginare quanto sarà ardua la scelta del vestito !
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2016
Buonasera Sposine, ho visto nella lista fornitori che Palazzo Donn Anna in Via Posillipo ha dei menu che partono da 80 euro, quanlcuna di recente ha chiesto un preventivo? Personalmente sono stata...
Ciao ragazze sono giorni che cerco una location conquest 3 punti: - che sia a Napoli (non in costiera altrimenti diventa un viaggio per gli invitati) - che si mangi abbondante e raffinato (sia carne...
Ciao ragazze, mi chiamo Carmen e sono "alle prese" con il mio matrimonio on the road il mio fidanzato è un perfetto motociclista e lavorando in questo settore stiamo programmando un perfetto...
Ciao a tutti! A quanto pare condivideremo qualcosa di molto speciale: la data del nostro matrimonio!! Avete iniziato i preparativi? A che punto siete? Ciao
Fotografi garanzie ANFM