- Matrimonio
- Community
Carmen
Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
ed eccomi anch'io nella community! sarò una sposa romantica ma frizzante il mio matrimonio sarà in moto..lascio a voi immaginare quanto sarà ardua la... Visualizza altro
ed eccomi anch'io nella community! sarò una sposa romantica ma frizzante il mio matrimonio sarà in moto..lascio a voi immaginare quanto sarà ardua la scelta del vestito !
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
il mio matrimonio sarà in moto,chic ma on the road. adoriamo il mare quindi ci piacerebbe sposarci in spiaggia ma sarà a novembre per cui ci accontenteremo di una bellissima terrazza con vista mare.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4
Buonasera Sposine, ho visto nella lista fornitori che Palazzo Donn Anna in Via Posillipo ha dei menu che partono da 80 euro, quanlcuna di recente ha chiesto un preventivo? Personalmente sono stata...
Ciao ragazze sono giorni che cerco una location conquest 3 punti: - che sia a Napoli (non in costiera altrimenti diventa un viaggio per gli invitati) - che si mangi abbondante e raffinato (sia carne...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3791 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Paola
3803 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM