Lampedusa e Linosa, Agrigento · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Ciao, chiedo consigli su Wedding Planner. Ci sembra che la nostra wedding planner ci consigli fornitori abbastanza costosi e quando le proponiamo qualche fornitori con costi più ridotti, o non vanno...
Buongiorno!! Qualcuno di voi ha qualche contatto di bravi fotografi ? Mi sposerò a Lampedusa e credo che sull’isola non ci siano 🤷🏻♀️ Grazie a chi mi aiuterà
Buongiorno! Anche noi saremo sposi il 5 ottobre prossimo! Buoni preparativi a tutti!
Altra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Parliamo di viaggi, anzi del viaggio! Dove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sulla tua luna di miele 💎💖 E se ancora non hai le idee chiare, questo test di aiuterá! Prontə? Rispondi a tutte...
Fotografi garanzie ANFM