Pordenone, Pordenone · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ciao siamo un po' indecisi se fare la lista di nozze per il viaggio oppure no... Pro e contro della lista nozze? Grazie a tutte
Salve a tutte , il giorno 12 dicembre dovevamo annunciare ai nostri genitori che nel dicembre 2020 ci saremmo sposati , ora è successo che domenica si è sentito male lo zio del mio FM Ed e ricoverato...
Pronte a scoprire la principessa che c'è in voi? Quale di questi bouquet preferite? 💐 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli l'acconciatura e scopri quale...
Quale principessa Disney si nasconde dietro ognuna di voi? Scegliete il vostro accessorio preferito A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il gioiello che preferisci e scopri quale principessa...
Continuate a rispondere alle nostre domande e scoprite la principessa Disney che c'è in voi! Quale velo preferite? 👰 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B 🔸 Opzione c 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli...
Quale bellissima principessa Disney sarete il giorno delle vostre nozze? Scegliete l'acconciatura che preferite e continuate a giocare con noi! A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il trucco...
Pubblicate una foto con il vostro FM ❤️ Dai dai vi voglio in tante!
Buongiorno Community Il gioco che vi proponiamo oggi riguarda il look, siamo sicuri che vi piacerà! Vi faremo delle proposte e voi dovrete indicarci quella che più si avvicina ai vostri gusti, tenendo...
Ciao!!!!!!!!!!!!!
Sposine settembre 2019 chi si sposa questo mese o il 7 come noi ? A che siete con i preparativi già avete girato per l abito? Io nn vedo l'ora 😍
Ciao splendide, per scoprire quale tema nozze 2018 si addice di più al vostro matrimonio, dovete prima dirmi quale di queste acconciature e make up vi piacciono di più! Preferite: A, B, C o D? A) B)...
-192 gg 😱 ho partorito il mio secondo figlio da tre mesi e in queste feste ho mangiato troppo 😡 che disperazione spero solo a gennaio di avere un po’ più di calma per tornare in palestra perché se no...
Fotografi garanzie ANFM