Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Lonato, Brescia · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2016

3516giorni 11hh

13
M
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Settembre 2016 - Brescia
Milena, Il 19 Luglio 2016 alle 16:08

Io sono di flero! !!

Milena, martedì 9-Ago-16 9
Verdiana
Il tuo elemento sposa è... - Il colore delle nozze
Verdiana, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...

Samantha, mercoledì 16-Mag-18 1.258
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Le scarpe del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.517
Flavia
Crea il tuo look sposa - il taglio del tuo abito
Flavia, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.481
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Lo scollo del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...

Silvia, domenica 18-Ago-24 1.608
Flavia
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - la giarrettiera
Flavia, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:20

Buongiorno dolcissime sposine, questo mercoledì inizia con una nuova sfida del nostro test di questa settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? È il momento di...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 564
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il tableau
Verdiana, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:36

Buongiorno dolcezze, sistemare i tavoli cercando di far sedere vicini tutti i parenti o raggruppare gli amici senza lasciar nessun escluso è un lavoro davvero arduo! Ma se doveste scegliere tra questi...

Carla, venerdì 11-Mar-16 344
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - La tua manicure!
Giorgia, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:29

Buongiorno bellezze! Immaginate arrivare al grande giorno perfette, con un outfit da sogno e l'acconciatura che avete sempre sognato... E poi, al momento dello scambio degli anelli, date la vostra...

Sabrina, venerdì 14-Ott-16 577
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il bouquet
Verdiana, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:28

Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...

Chiara, giovedì 13-Ott-16 562
Giorgia
Spose e sposi di settembre 2016: conosciamoci!
Giorgia, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...

Katya, lunedì 2-Mag-16 662
Flavia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 392
Giorgia
Sfida sposa classica - Giorgia
Giorgia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il...

Anna, sabato 15-Ott-16 368
Verdiana
In quale stagione dell'anno ti sposerai?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:34

Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Maddalena, lunedì 7-Nov-16 693

Gruppi generali

Ispirazione